|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Commandos2: personaggio preferito!
Ciao a tutti!
Qual'é il vostro personaggio preferito di Commandos2??? Il mio é il BerrettoVerde! Quando trovo una stanza con gli operai, lo faccio entrare, prendo il coltello e ... ![]() ![]() Quando ho iniziato a giocare a C2[inizio mese: il gioco era ordinato da 2mesi!!!] ho trovato moltissimi miglioramenti! Gli unici difetti sono: la spia non può stordire con i pugni- le siringhe della spia non sono più mortali e non stordisco al primo colpo- il ladro non può legare - il BV non può arrampicarsi come il ladro.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ottimo il Berretto verde ma anche il Sub con il suo coltello non è da meno.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Io preferisco di gran lunga il marine
![]() Di solito gli dò anche il coltello del berretto verde e tutti quelli che riesco a trovare, in modo da poter colpire più nemici subito ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
guarda che il bv buò arrampicarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Modugno (BA)
|
premesso che mi piacciono piu' i personaggi di Desperados, Commandos comunque lo sto giocando in questi giorni efinora mi son trovato molto bene col Sub per via della possibilita' di lanciare il coltello e quindi agire silenziosamente senza avvicinarsi troppo al nemico...
...pero' le esplosioni del geniere sono uan favola! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Modugno (BA)
|
ma nel sondaggio il Sub era il marine?
![]() altrimenti un voto e' falsato! ![]() poi mi son ricordato che il pilota lancia le molotov e anche quella e' una bella cosa... vedere bruciare tot nemici alla volta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eahahahaha!!!! un bug!!!!
da me si arrampica come il ladro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A me, il Bv sui muri non si arrampica, mentre il Ladro si! a te??? Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il mio salta di tutto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.