|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aggiungere dizionari sul Mac?
Ciao, ho sentito che sul programma "Dizionario" si possono appunto aggiungere nuovi dizionari...
Vorrei sapere come fare e dove posso scaricare dei dizionari aggiuntivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Dove trovarli… Google. Non mi risulta ci sia un posto unico dove sono raggruppati, bisogna cercare in giro.
Come: si mettono in Libreria > Dictionaries. Dovrebbero essere già attivi e funzionanti, in caso contrario si può fare nelle preferenze del Dizionario.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 06-03-2013 alle 07:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Vicenza.
|
Se hai Snow Leopard o Mountain Lion lo puoi fare tranquillamente, altrimenti puoi scaricarti un'app alternativa perché per ora non ho trovato altre soluzioni!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
In giro di compatibili ho trovato solo quello d'italiano, inglese-italiano e francese-italiano.
Ho letto che su ML ci sono di default dizionari di spagnolo, tedesco, cinese... C'è modo di recuperarli senza effettuare l'upgrade del SO (ho Lion)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Se scaricassi dei file con formato .dictionary e li inserissi nella cartella Dictionary (dal Finder), poi apri l'app dizionario > preferenze > attivi i dizionari (quelli che hai inserito nella cartella). Potrebbe essere una soluzione?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Per raggiungere la cartella Dizionario =
apri l'app Dizionario > Documento (in alto a sx) > Apri la Cartella Dizionario
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.