|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Driver ATI Radeon M6
C'è qualcuno che può indicarmi un link dove poter scaricare i driver aggionati per la scheda video del mio BESTIO?
La scheda video in questione è una ATI Radeon Mobility M6 32 Mb DDR. Grazie e un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
se solo dicessi marca e modello del portatile..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
microstar md 9694
la marca del mio portatile è Microstar e il modello: MD 9694 soprannominato in questo forum il Bestio.
Grazie per la collaborazione.
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
fai una ricerca
con la chiave "6071" sul forum e verrai rimandato alla sezione schede video. La sch. del BESTIO e' la RADEON 7500 DDR, prendi i drives versione 6071 che vanno bene, senno' chiedi ad askani su forum portatili che ti indichi il link corretto.
Ciao KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
6071
Se non ho capito male mi consigli i 6017 per XP che già uso per la mia Radeon 8500LE. Ma vanno bene anche per la ATI del mio portatile o ci vogliono dei driver specifici per notebook?
grazie e ciao
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
vanno bene!
io li ho messi sul BESTIO e tutto OK.
(anche se non e' ci giochi un granche') Ciao KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() Dicendo BESTIO HA SPECIFICATO un modello ben preciso...come "PUPO" indica l'Asus LK8470, "BESTIO" indica il Microstar Celeron MD9694 Vallo a dire ai possessori del PUPO di specificare che portatile è ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
topogatto...come robin hood
..il difensore degli indifesi.
Topogatto: aiutaci tu! M |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Re: topogatto...come robin hood
Quote:
![]() Cmq non ti ho mai fatto i complimenti per il tuo AVATAR! COMPLIMENTONI! PS: Mi racconti magari anche la storiella che ci sta dietro? ![]() Se vuoi anche in PVT s'intende.. ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
solo una precisazione...
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
vero: precisazione++;
Trattasi di
RADEON Mobility M6 con 32MB memoria DDR. Cmq. i driver "...6071..." vanno bene. Grazie per la precisazione; KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
|
Ho appena preso un acer con la stessa scheda video, solo che la mia ha solo 16 Mb di ram, cmq ho scaricato dal sito ati quei driver e al momento di installarli mi dice che i driver non sono compatibili con la mia scheda video dite che è lo stesso problema delle schede powered by ati?
Non ci sono degli altri driver compatibili in giro (sul sito acer non sono ancora disponibili). X Steve al posto di perdere tempo qui lavora un pochino al sito :-) www.mtblagomaggiore.com Steve ma quei driver omega di cui ti avevo dato l'indirizzo li hai poi usati? Ciao raga
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Amministratore
Compri il portatile nuovo e non paghi neanche da bere???
![]() Comunque come visto che hai fatto pubblicità al sito www.mtblagomaggiore.com del quale io sono "AMMINISTRATORE" per questa volta lascio perdere. Appena ho un pò di tempo proverò i 6071 e poi ti dico. Ci sentiamo in settimana per un'uscita in bici. Ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
io ho un compaq con la stella sk video(m6 16mb.),prova a scaricare dal sito compaq i driver:
http://www.compaq.com/support/files/...e/63_2044.html Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
allora come si installano i driver ati:
prendere preferibilmente un file zip (idem con i file auto install che si scompattano da soli crando una cartella occhio al percorso per poi andarli a beccare) con i driver 6071 ora crea una cartella scompattali dentro poi panello di controllo disinstalla i driver ati riavvia xp o altro os il sistema ti dice di avere trovato i driver scegli il percorso e fallo puntare alla cartella dove hai scompattato i driver et voila al messaggio i driver non hanno la firma digitale e non hanno superato il test date continua ed avete i nuovi driver ottimi anche i 6071 omega/plutonium che hanno una pak di sw questo procedimento sembra essere neccessario solo la prima volta ![]() ![]() la sk video non e una 7500!!!!!! e a meta strada tra la radeon ve e la radeon 7000!!!! e una m6ly saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grande askani!
Ma quante ne sanno alla ATI?
![]() Sono confuso ![]() Quale? http://www.plasma-online.de/english/...cture/ati.html Ciao ![]() Medrol |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
m6ly
ce la foto del cip ma non vedo il modello ![]() 166/333 core/RAM ATI Radeon |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
|
Non funziona
ho provato a seguire il procedimento di askani però mi dice che c'è un 'errore per cui non mi installa i driver. La prima volta ho installati quelli della radeon 7500 e al riavvio lo schermo è diventato tutto nero per cui sono entrato in modalità provvisoria e ho cambiato driver, in seguito ho provato ad usare i 7000 o i 7000/VE ma in questo caso mi dava degli errori e non aggiornava il driver a questo punto sono?
Avete un link dove trovare i driver omega o altri da testare? Ciao
![]() |
#19 |
Member
|
askani: (ri)posta il link!
...a me lo avevi dato corretto: puntava ai file
w2k_6071.zip da me si e' installato tutto correttamente. Grazie e Ciao KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.