|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Consiglio Case
Qualcuno saprebbe consigliarmi un case con queste caratteristiche?
- design sobrio e lineare (possibilmente nero) - 4 porte usb (delle quali almeno 2 usb 3.0) e SD card reader (possibilmente il tutto sul lato superiore - sportello frontale (per nascondere le varie baie frontali) - filtri anti polvere (in dotazione o che sia semplice inserirli a parte... ho zero conoscenze al riguardo) - mid tower (o full tower più ridotto possibile) - 4 baie 5.25" - controller ventole (possibilmente più di 1 channel) - rivestimento interno con materiale fono assorbente Ho scritto le opzioni che mi interessano in ordine di importanza, solo le prime due sono indispensabili. Per le altre posso accontentarmi di averne solo alcune. Note: posso scegliere solo fra queste marche: SilverStone, Zalman, LianLi, CoolerMaster, TermalTake, NZXT, AeroCool Grazie!
NXZT Phantom 630 - i7 3770k - ASRock Z77 Extreme4 - SAPPHIRE HD 7950 3GB OC - XFX ProSeries 750W - Dell U2713HM Ultima modifica di tacchan23 : 04-03-2013 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Prova a vedere il Silencio 650: http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=6816
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Al momento sono indeciso fra il CM Silencio 650 e il NZXT Phantom 630.
Qualcuno sa come sono messi a filtri anti polvere? (in quale dei due modelli sono migliore o più facile da estrarre/lavare, ecc.) Non so davvero quale prendere... il Silencio ha il difetto di aver solo 3 baie esterne mentre il Phantom è un pò troppo alto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Io possiedo il Silencio 650:
1) ha un filtro antipolvere per le due ventole frontali facilmente removibile e lavabile (ad incastro, basta aprire lo sportello frontale e staccare il filtro) 2) ha un filtro antipolvere sul fondo per l'alimentatore, sfilabile e lavabile 3) ha una griglia con sportello apribile a slitta per la ventola superiore in estrazione 4) ha un X-Dock bay frontale (il terzo da 5.25) per montare hd di qualsiasi formato estraibili a caldo 5) ha un modulo interno per il dual-boot hardware per due dischi rigidi (questa è una caratteristica unica) In totale si possono montare: 1) 2 ventole frontali, preinstallate, in immissione 2) 1 ventola sul retro, preinstallata, in estrazione (di serie) 3) 1 ventola da 120-140 mm, opzionale, in estrazione sulla parte superiore 4) 1 ventola, opzionale, sul fondo in immissione (con filtro) 5) 1 ventola, opzionale, da montare in verticale sulla slitta per gli hd (internamente) in immissione L'unico difetto, se così si può dire, è lo spazio, un po' esiguo, sul lato sinistro per raccogliere i cavi (a causa del pannelo fonoassorbente). Il case è molto solido (anche lo sportello frontale è in metallo). Il NZXT Phantom 630 è un full tower, quindi più spazioso; ha una maggiore possibilità di ventilazione ma non ha i pannelli fonoassorbenti. Recensioni su youtube: 1) silencio 650: https://www.youtube.com/watch?v=Og8ZYvJ3VFY 2) NZXT Phantom 630: https://www.youtube.com/watch?v=LxocHXkd4pI
Come in Alto così in Basso Ultima modifica di Vialattea : 07-03-2013 alle 07:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.