|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Strana sostanza nell'alimentatore
Gente ho un problema con il mio ali: la ventola fa un rumore molto strano, in pratica parte forte e poi rallenta, in continua accellerazione-decell. non capisco a cosa sia dovuto, la pulisco regolarmente.
aprendola, l'altro giorno ho trovato questa "gomma " vicino i circuiti e non so se sia successo qualcosa o se già ci fosse.... che ne pensate? ho paura che l'ali mi lasci a piedi, e visto quello che ho pagato gli altri componenti... ps: intendo la gomma bianca tra dissipatore e fili di rame ps2: l'ali non è di marca o di alto livello (è stata la causa di una lite col negozio di informatico, gli ordino un enermax e mi porta questo...) ma finora ha retto bene
Account Ebay: jonajams Ultima modifica di JonaJams : 04-03-2013 alle 16:49. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La variazione della velocita della ventola puo essere dovuta a un guasto alla ventola o al circuito di regolazione della velocita .
In ogni caso non e una cosa normale e sicuramente qualche componente dell' alimentatore e malfunzionante . Quella gomma bianca che vedi e una colla gommosa speciale che viene utilizzata in quasi tutti gli alimentatori per bloccare i vari componenti elettronici . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ps: ma come faccio a mettere ste foto in spoiler?!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.