|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[OFFICIAL THREAD] SAMSUNG ATIV PRO 700T
RAGA DATO CHE NON CI SONO TOPIC UFFICIALE E DATA L'IMMINENTE USCITA HO CREATO QUESTO POST PER CHI COME ME è INDECISO TRA QEUSTO TAB E IL SURFACE PRO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
trovata online a 1200 spedita che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
raga mi arrivera la settimana prossima che dite faro una bella recensione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ovvio,
vedi bene la tastiera, perchè all'estero lamentano che ci sono difetti quando attacchi lo slate alla tastiera, di disconnessioni, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Attendiamo riscontri sulla batteria, dalla specifiche che si trovano in giro dovrebbe essere meno capiente dell'Iconia W700, anche dalle recensioni, per quanto tutto un pò vecchio, quindi la durata sarebbe critica.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
da quel che ho letto la abtteria non è male.... e presto faranno il docking cn batteria integrata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il docking sembra lo stesso dello slate 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ci siamo!!! settimana prossima arriva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
giovedi....
Ultima modifica di songuid : 20-03-2013 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
raga domani è il grande giorno.... speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
arrivato....non potete pensare come me lo hann ospedito.......in pratica hanno preso lo scatolo del tab e sopra hanno messo gli adesivi del corriere....senza nemmeno metterci uno scatolo attorno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ciao, ho appena impegnato un po di tempo alla ricerca di un tablet/laptop Windows 8 e ho visto che le caratteristiche dello Smart Pro fanno al caso mio, perciò mi aggiungo alla lista di chi attende di lleggere le tue prime impressioni, grazie! ![]() Mi diresti per favore la risoluzione del display? Grazie e buon divertimento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il display è full-hd 1920*1080, leggo in giro che non si sa bene se sia un ips o no, ma pare che l'angolo di visione sia cmq ottimo... attendo notizie anche io perchè mi interessa molto questo tablet/notebook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
interessa parecchio anche a me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
RAGA VA UNA BOMBA .....l'unica pecca è la batteria...dura a stento 4 ore... ma per il resto è stupefacente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Eh beh, per la batteria c'era da aspettarselo, visto che non ce n'è una aggiuntiva nella tastiera... il tuo modell è il PRO con CPU Intel 1,5 GHz, vero? Chissà che non si riesca ad aumentare la durata, ottimizzando il consumo...
Tuttavia a me, in particolar modo interessa la definizione del display, visto che la maggior parte dei principali concorrenti ha risoluzione di "soli" 1200x800 che mi stanca la vista... ci avete mai fatto caso? Questo pannello IPS 1920x1080 dovrebbe essere decisamente buono in tutte le circostanze, e sufficientemente definito perché le lettere a video vengano visualizzate senza mostrare quei fastidiosi aloni intorno! :thumbdown: Dopo un po di tempo fanno venire il mal di testa per lo sforzo che la vista deve compiere per mettere a fuoco i dettagli più piccoli. Circa l'SSD, potresti dirmi quanto spazio rimane dopo la prima accensione e configurazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
schermo straordinario pero ho cambiato risoluzione si vede benissimo ma troppo piccolo(intendo la parte desktop) rimane 70gb Ultima modifica di songuid : 29-03-2013 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.