|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Bologna
|
LAG MINECRAFT
Ciao ragazzi! Vi rubo solo un secondo.
Mi serve un parere, se siete in grado di rispondermi mi fareste un gran favore. Con un Pc con queste componenti come fa a laggarmi Minecraft? E' un portatile dell'HP con: Processore: 2.2 GHz Intel Core i7-2670QM Memoria RAM: 8Gb DDR3 Scheda video: AMD Radeon HD 6770M (2Gb dedicated memory) Hard Disk: 640Gb (5400 rpm) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
La lag è dovuta alla connessione ad internet. Se invece intendi un rallentamento delle prestazioni grafiche (dubito visto il pc e conoscendo il gioco) si parla di FPS.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Bologna
|
Risp
Grazie per avermi risposto. Si scusami con lag intendevo il rallentamento degli FPS. Nonostante io tenga anche le impostazioni grafiche al minimo non c'è verso.
Alcuni mi hanno detto che ciò è dovuto al fatto che io giochi su un pc portatile..vi risulta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
col tuo pc dovresti giocare tranquillamente. quanti FPS hai?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Assicurati di disabilitare l'opzione "advanced openGL".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Gli fps li puoi tenere sotto controllo durante il gioco con varie applicazioni (tipo fraps)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.