|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Dimensionamento UPS APC Smart-UPS
ciao,
Vorrei acquistare un UPS per il mio pc (core i7 con gtx 285 e alimentatore Seasonic Platinum da 760W). Ho misurato il consumo di watt, circa 300-400W durante il normale utilizzo. Se gioco a giochi 3D mi segna fino a circa 660W. Mi farebbe comodo prendere un UPS APC Smart-UPS da 750VA (500W) perchè mi entra perfettamente sotto la scrivania. Domanda: fin tanto che c'è l'alimentazione elettrica, l'UPS mi riuscirebbe a erogare i 660W ??? Qualcuno ha esperienza con questo modello mi saprebbe dire quanto dura la batteria nel caso in cui salta la corrente mentre sto giocando a 660W (caso sfigato) ??? L'alternativa sarebbe il modello da 1000VA però vorrei farne a meno per motivi di spazio Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Se è da 500W non può erogarne 660W
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Member
|
certamente! ma mi chiedo, fintanto che c'è l'alimentazione elettrica riesce a fornirli questi 660W oppure no ?
cioè in altre parole gli ups (si tratta di ups line-interactive) fintanto che c'è la corrente di linea, possono erogare oltre il loro limite oppure no? Ultima modifica di iosonogio : 02-03-2013 alle 17:10. Motivo: typo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Questo davvero non te lo si dire, aspettiamo che risponda qualcun altro!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
|
|
|
#5 |
|
Member
|
intanto ti ringrazio
mi sono anche reso conto adesso del thread che avvisa del forum corretto per l'argomento ups... sorry, in caso si può spostare questo thread li attendo eventuali altre risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

sorry, in caso si può spostare questo thread li