|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Reti nattate, aiutatemi :(
Sono disperato. Scusatemi se queste non è forse la sezione giusta per la mia domanda, in tal caso chiedo ai moderatori di spostarla ma andiamo al dunque. Come da inizio messaggio sono disperato; ho una linea adsl wimax che non mi permette di giocare con amici online perchè ho il nat di tipo 3 e a quanto pare non posso fare niente per risolvere, ho provato port forwarding, host exposed ma niente da fare, linea nattata. Ultima spiaggia, hotspot con linea vodafone dal mio smartphone. Ho provato anche questa ma con nat 3 anche questa. Mi chiedevo però se acquistando un router 3G/wifi posso in qualche modo aprire le porte ed avere finalmente il nat 2. Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? Mi sembra assurdo non avere nessun modo per avere il nat 2. Sono disperato, provo da due anni ad avere qualcosa per giocare online ma senza successo
EDIT: nessuno mi può aiutare? Ho letto che forse si può risolvere usando un sito dyndns. Chi può aiutarmi? Ultima modifica di freniko93 : 02-03-2013 alle 11:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.