|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Acquisto online notebook HP
Apro questo thread per sapere se è possibile configurare e comprare direttamente online un notebook HP.
Nello specifico, visto che mi sto informando per l'acquisto di una workstation portatile, ho notato che il sito di Dell, ad esempio, permette di configurare in modo dettagliato il computer per poi procedere all'ordine. Nel sito di HP invece non sono riuscito a capire se si possa fare la stessa cosa: tralasciando il fatto che la struttura stessa del sito, nella sua logica e nella fruizione è quanto di meno "ergonomico" abbia mai potuto sperimentare in un sito web, non mi sembra di aver trovato opzioni di configurazione, ma solo ed esclusivamente il tasto "compra" o "trova rivenditore" relativamente a configurazioni già pronte e non modificabili. Qualcuno sa se posso procedere come sul sito di Dell e magari mi sa fornire un link? Mi sembra molto strano che, in ambito professionale, non si dia la possibilità di scelta della quantità di RAM, dimensione dell'HDD o tipo di processore... Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
che sappia io HP nn ti da la possibilità di configurare il prodotto, a farlo sn appunto DELL,SONY,SANTECH e poi nn so se ce ne sn altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.