|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
[LT+Sp] ps3 fat 80gb + 2 pad + 2 move + 7 giochi
Come da titolo vendo causa inutilizzo ps3 80gb (con cavo alimentazione) con 2 pad
Ho anche la scatola (devo trovarla ma sono sicuro di averla) La console monta il firmware 4.31 prezzo euro 140 + s.s. se qualcuno è della zona e se la viene a prendere senza farmela spedire mi fa una grossa cortesia che non ho troppo tempo! grazie Regole: 1) vendo al mio prezzo, non chiedete limate; 2) precendenza consegna a mano e blocco + pezzi; 3) scambio a mano se possibile; SONO A TERRACINA 4) eventuali offerte solo in pvt 5) postate solo se realmente interessati e non inquinate il thread; 6) code di 8 ore al max; 7) in vendita anche altrove; 8) posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento; 9) Spedisco dp il pagamento 10)Sono permessi i messaggi privati 11)Per il pagamento possiamo metterci d'accordo (accetto volentieri bonifico bancario) 12)rileggete le regole. Ultima modifica di aceomron : 02-03-2013 alle 10:52. Motivo: abbasso prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Mi hanno detto che chiedo troppo. Quindi fatemi delle offerte in pvt! Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Ti hanno detto giusto!!!!!!
Hai pvt
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Move venduti e giochi messi in un altro post...
Il prezzo per la sola console con 2 pad si abbassa a euro 140+ss. A meno me la tengo. Mi hanno detto che ho fatto una cazzata ad aggiornarla qualche giorno fa quando l ho accesa dopo 2 anni xke installando l ultimo firmware non è + modificabile... Io sono per la non pirateria e vi dico che 70 euro x un gioco sono si un furto ma che cmq si trovano online dopo poco alla metà del prezzo. Poi... fate vobis! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
VENDUTA, si può chiudere! grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.