|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[pv+ss]vendo sapphire 5850 1gb
ciao a tutti
vendo una bellissima sapphire 5850 1gb piu precisamente questa http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0 con scatola e bundle alla scheda gli è stato flashato il bios asus senza limiti con asus smart doctor avete limiti piu alti di frequenze e tensioni, detto questo la scheda va come una viola come potete vedere dagli screen qua sotto screen ![]() ![]() foto del prodotto http://i49.tinypic.com/292wqjb.jpg http://i49.tinypic.com/344y5ao.jpg prezzo 80 spedita regole code veloci max 6 ore non limo non scambio per commenti etc usate i pvt,ogni commento inutile verrà segnalato pagamenti anticipati postepay,paypal +4%) si rispettano le code la dicitura "forse coda" o "interessato" non la ritengo coda in vendita anche su altri lidi mi riservo di ritirare l oggetto in qualsiasi momento vale la regola visto e piaciuto non mi assumo responsabilità dopo aver spedito
le mie trattative positive:shiner88,pedreddu,corsaronero,giando11,firestorm90,ferdy88,vortex99,kangaxxpk,lord_crassus,gdynsky_byk,tiefschwarz,trullo2,vega05,theimperatorum,number76,Lithios,xenonEvolution e molte altre altrove Ultima modifica di naruto80 : 28-02-2013 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppp
le mie trattative positive:shiner88,pedreddu,corsaronero,giando11,firestorm90,ferdy88,vortex99,kangaxxpk,lord_crassus,gdynsky_byk,tiefschwarz,trullo2,vega05,theimperatorum,number76,Lithios,xenonEvolution e molte altre altrove |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppp
le mie trattative positive:shiner88,pedreddu,corsaronero,giando11,firestorm90,ferdy88,vortex99,kangaxxpk,lord_crassus,gdynsky_byk,tiefschwarz,trullo2,vega05,theimperatorum,number76,Lithios,xenonEvolution e molte altre altrove |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
coda.
l'offerta 70 spedita. potresti chedere 80-90 per la toxic o extreme , ma questa è stock. mandami il pm se sei d'accordo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scheda venduta a theimperatorum, pacco pronto per essere spedito.
mi spiace
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Scheda arrivata in perfettissime condizioni...Appena posso la provo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
perfetto ;-)
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
provata, tutto perfect...grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.