|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Acer Aspire V5 571G-53334G50Mass -->599
salve, vorrei un parere su questo... trovato su un volantino.... mi piace l'idea della scheda grafica da 2gb.... domanda (o curiosità) ho letto che è più veloce un i3 ad alto voltaggio di un i5 a basso voltaggio... che significa? da cosa lo riconosco???
DETTAGLI TECNICI Colore del prodotto Argento Intel Wireless Display Technology Sì Fattore di forma Conchiglia Tipi di periferiche Computer portatile PROCESSORE Velocità processore 1.8 GHz Numero di core del processore 2 Chipset scheda madre Intel HM77 Express Numero di processori supportati 1 Famiglia processore Intel Core i5 L3 cache 3 MB Processore i5-3317U Velocità Max Turbo 2.7 GHz Produttore processore Intel Socket processore BGA1023 Numero di threads del processore 4 Bus di sistema 5 GT/s MEMORIA Memoria slot (disponibile) 1 RAM massima supportata 8 GB Slot memoria 2x SO-DIMM Velocità memoria 1066 MHz Tipo di RAM DDR3-SDRAM Struttura memoria 1 x 4 GB RAM installata 4 GB DRIVE OTTICO Velocità di scrittura CD 24 x Velocità di scrittura DVD+R 8 x Velocità di scrittura DVD-R 8 x Velocità di scrittura DVD-R 4 x Velocità di scrittura DVD+R Double Layer 4 x Velocità di scrittura DVD+RW 6 x Velocità di scrittura DVD-RW 6 x Velocità di scrittura CD-R 24 x Velocità di scrittura CD-RW 16 x Velocità di lettura DVD+R 8 x Velocità di lettura DVD-R Dual Layer 4 x Velocità di lettura DVD-R 8 x Velocità di lettura DVD-RAM 5 x Velocità di scrittura DVD-RAM 5 x Velocità di lettura CD-RW 24 x Velocità di lettura DVD-RW 6 x Velocità di lettura CD-R 24 x Velocità di lettura DVD+R Double Layer 4 x Velocità di lettura DVD+RW 6 x Velocità di lettura CD 24 x Tipi di dischi supportati CD, CD-R, CD-RW, DVD, DVD+R, DVD+R DL, DVD+RW, DVD-R, DVD-R DL, DVD-RAM, DVD-RW Tipo drive ottico DVD Super Multi DL DISPLAY Colori del display 16.77 M Risposta rise/fall 8 ms Rapporto di contrasto 500:1 Dim. diagonale schermo (pollici) 15.6 " Formato 16:9 Touch screen No Luminosità schermo 200 cd/m² Full HD No Retroilluminazione a LED Si Risoluzione 1366 x 768 pixels Dot Pitch 0.252 x 0.252 mm AUDIO Altoparlanti incorporati Si Numero di altoparlanti incorporati 2 Microfono incorporato Si Sistema audio HD CONNETTIVITÀ Jack combinato per microfono/auricolare Si Quantità porte USB 3.0 1 Porta DVI No DC-in jack Si Microfono, spinotto d'ingresso No Porta uscita S/PDIF No Quantità porte USB 2.0 2 Quantità porte HDMI 1 DIMENSIONI E PESO Peso 2000 g Altezza 20 mm Profondità 250 mm Larghezza 380 mm GESTIONE ENERGETICA Adattatore dissipazione di potenza AC 65 W TASTIERA Tastiera numerica Sì Dispositivo di puntatura Touchpad NETWORKING Particolarità networking Gigabit Ethernet Tipo wireless LAN 802.11a, 802.11g, 802.11n Standard di rete IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3u Collegamento ethernet LAN Si Connessione WLAN Si 3G network access module No Velocità trasferimento Ethernet LAN 10, 100, 1000 Mbit/s Mbit/s Versione Bluetooth 4.0 Bluetooth Si SUPPORTI MEDIA Numero di hard drive installati 1 Dimensione hard disk 2.5 " Interfaccia hard disk Seriale ATA II Capacità totale hard disk 500 GB Lettore di schede integrato Si Supporto di memoria HDD Capacità hard disk 500 GB Velocità di rotazione hard disk 5400 RPM Tipi schede di memoria MMC, SD SICUREZZA Blocco cavo Kensington Protezione password BIOS, HDD, Supervisor, User CERTIFICATI DI SICUREZZA Certificazione Energy Star Si Certificazione WiFi Sì SISTEMA OPERATIVO/SOFTWARE Architettura sistema operativo 64-bit Sistema operativo incluso Windows 8 MACCHINA FOTOGRAFICA Velocità acquisizione video 30 fps Risoluzione immagine 1280 x 720 pixels Fotocamera integrata Si CONTENUTO DELL'IMBALLO Cavi inclusi AC Manuale dell'utente Si Adattatore AC/DC Si Guida rapida Si SLOT ESPANSIONE Slot ExpressCard No Tipi di slot CardBus PCMCIA No SmartCard slot No BATTERIA Numero di batterie 4 Tecnologia batteria Ioni di Litio Durata batteria 4.5 h Tempo di carica 2 h GRAFICA Numero di schede grafiche dedicate 1 Memoria grafica dedicata 2048 MB Scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce 710M Scheda grafica integrata Intel HD Graphics 4000 DETTAGLI TECNICI Intel Hyper-Threading Technology Si Intel visual technologies Intel Clear Video HD, Intel Insider, Intel InTru 3D, Intel Quick Sync Video Intel vPro Technology No Intel Turbo Boost Technology 2.0 Intel Anti-Theft Technology Si Intel My WiFi Technology Si |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao,scusa mi è sfuggito o non hai riportato la marca del pc....?
Comunque e normale che una cpu low voltage sia meno performante di una cpu non low voltage,nel primo caso vengono abbassate le frequenze in quanto sono cpu che si montano su ultrabook o ultrathin prodotti sottili dove devi avere durata di batteria,da li le cpu a frequenza più basse..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie per avermi risposto... il modello è un Acer Aspire V5 571G-53334G50Mass...
ma il pc che ho indicato che cpu ha? ![]() in questa discussione mi è stato consigliato un i5 di terza generazione, poichè i miei utilizzi restano quelli che ho già indicato, vorrei capire quali caratteristiche cercare... quindi... i5 3..., scheda video dedicata da almeno 1gb, poi? cpu? scusami ma ci capisco davvero poco e mi dispiacerebbe buttar via soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao , hai poi comprato il portatile?
mi puoi dire per messaggio privato su che volantino era? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.