Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2013, 15:38   #1
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
[TE+Ap+Sped] Apple iPhone 5 16Gb Nero e Ardesia 3 giorni €600

Vendo iphone fatturato ieri, attivato da 3 giorni, perfetto e completo di tutta la dotazione italiana. Con fattura a prezzo pieno di rivenditore, quindi nessun contratto.

Non scambio con nulla

Code brevissime e prezzo comprensivo di spedizione

Accetto postepay o bonifico bancario/postale.

Ho sempre mandato foto di ogni cosa, ma stavolta non chiedetemi foto di un prodotto perfetto e inscatolato dopo 2 ore di prove.

Old 27-02-2013, 16:21   #2
N@meZ
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
coda a mano ovviamente.
E' per un collega devo sentirlo.

Manda ultimo prezzo in PVT
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z
N@meZ è offline  
Old 28-02-2013, 08:48   #3
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Uppolo
Old 01-03-2013, 13:32   #4
vise91
Senior Member

L'Avatar di vise91

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ceriano Laghetto (MB)
Hai pm

TRATTATIVE HARDWARE UPGRADE
vise91 è offline  
Old 01-03-2013, 16:47   #5
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Risposto
Old 01-03-2013, 18:09   #6
N@meZ
Senior Member

Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
lascio
PS: Quando ti va spiegami in PM come mai non hai voluto darmi il tuo cellulare per organizzare visione e scambio a mano
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z
N@meZ è offline  
Old 01-03-2013, 18:12   #7
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Semplicemente perche' mi sono dimenticato e onestamente non ricordavo neppure tu me lo avessi chiesto, mi dispiace, anche se troppo tardi ora te lo lascio cmq in pm il numero perche' davvero non ho alcun tipo di problema
Sorry
Old 01-03-2013, 18:27   #8
N@meZ
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Semplicemente perche' mi sono dimenticato e onestamente non ricordavo neppure tu me lo avessi chiesto, mi dispiace, anche se troppo tardi ora te lo lascio cmq in pm il numero perche' davvero non ho alcun tipo di problema
Sorry
se salta con l'utente sopra fammi sapere, io intanto giro il numero al mio collega e se vuole prenderlo ti chiama e vi mettete d'accordo
N@meZ è offline  
Old 01-03-2013, 18:30   #9
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Sei l'unico in cosa l'altro utente mi ha contattato per altro
Old 13-03-2013, 17:52   #10
vise91
Senior Member

L'Avatar di vise91

Utente scorretto che non mantiene la parola,
l'iPhone è stato venduto a me, però non mi ha mai spedito la fattura che mi aveva promesso.
Dopo giorni e giorni che ho tentato di parlarti (sms, chiamate e pm), e da parte tua non ho avuto risposta, ho deciso di segnalarti ai moderatori.
Adesso vedremo che decideranno.
Un venditore che promette una fattura che non ha, o che non la spedisce io lo considero .....
Ora non resta altro che aspettare

Ultima modifica di verolenny : 13-03-2013 alle 18:01.
vise91 è offline  
Old 13-03-2013, 18:02   #11
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da vise91 Guarda i messaggi
Utente scorretto che non mantiene la parola,
l'iPhone è stato venduto a me, però non mi ha mai spedito la fattura che mi aveva promesso.
Dopo giorni e giorni che ho tentato di parlarti (sms, chiamate e pm), e da parte tua non ho avuto risposta, ho deciso di segnalarti ai moderatori.
Adesso vedremo che decideranno.
Un venditore che promette una fattura che non ha, o che non la spedisce io lo considero .....
Ora non resta altro che aspettare
iniziamo col dire che non essendoci traccia della trattativa pubblica, mi viene da chiedere come abbia tu il coraggio ora di chiedere l'aiuto di un moderatore.
sentiamo comunque la versione di G30
Old 13-03-2013, 18:07   #12
vise91
Senior Member

L'Avatar di vise91

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
iniziamo col dire che non essendoci traccia della trattativa pubblica, mi viene da chiedere come abbia tu il coraggio ora di chiedere l'aiuto di un moderatore.
sentiamo comunque la versione di G30
Ho ancora tutti i messaggi privati in cui lui mi diceva che mi avrebbe fornito la fattura. Inoltre la cosa è facile, nella descrizione lui ha scritto: "Con fattura a prezzo pieno di rivenditore, quindi nessun contratto."
L'ha scritto pure in pubblico della fattura quindi non è una cosa che è avvenuta in privato, lui deve fornire tutto ciò che dichiara! Questo non è avvenuto, quindi è un utente scorretto. (a mio parere)

vise91 è offline  
Old 13-03-2013, 18:43   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Ho ancora tutti i messaggi privati in cui lui mi diceva che mi avrebbe fornito la fattura. Inoltre la cosa è facile, nella descrizione lui ha scritto: "Con fattura a prezzo pieno di rivenditore, quindi nessun contratto."
L'ha scritto pure in pubblico della fattura quindi non è una cosa che è avvenuta in privato, lui deve fornire tutto ciò che dichiara! Questo non è avvenuto, quindi è un utente scorretto. (a mio parere)
la trattiva è privata, qui non c'è traccia che tu ti sia messo in coda.
e se non tratti in pubblico poi non puoi a chiedere aiuto in caso di problemi.
forse è meglio se ti rileggi il regolamento
Old 13-03-2013, 19:06   #14
vise91
Senior Member

L'Avatar di vise91

Si, ma la cosa è palese.. Ho le prove che lui ha venduto a me questo iPhone.. Io ho chiesto aiuto a voi perché l'utente ha avuto un comportamento scorretto.. Non significa che visto che mi sono dimenticato di scrivere qui nel thread che ho concluso con l'utente allora lui è giustificato a truffarmi..

vise91 è offline  
Old 14-03-2013, 08:43   #15
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Prima che chiami la buoncostume sappi che ti ho appena inviato lo scontrino, compreso il numero del centro vodafone dove ho comprato l'iphone, cosi' magari puoi stare ancora piu' tranquillo.

Evidentemente ho avuto i miei perche' se non ho potuto seguire ne il forum, ne le mie trattative ne il mio telefono che uso per le vendite.

Ti prego la prossima volta di avere pazienza, non ti ho mandato uno scontrino di 5 cm tra l'altro inutile ai fini della garanzia.
Buona giornata e spero tu ora riesca a dormire tranquillo!
Old 14-03-2013, 09:02   #16
vise91
Senior Member

L'Avatar di vise91

Quote:
Prima che chiami la buoncostume sappi che ti ho appena inviato lo scontrino, compreso il numero del centro vodafone dove ho comprato l'iphone, cosi' magari puoi stare ancora piu' tranquillo.

Evidentemente ho avuto i miei perche' se non ho potuto seguire ne il forum, ne le mie trattative ne il mio telefono che uso per le vendite.

Ti prego la prossima volta di avere pazienza, non ti ho mandato uno scontrino di 5 cm tra l'altro inutile ai fini della garanzia.
Buona giornata e spero tu ora riesca a dormire tranquillo!
La scansione dello scontrino l'ho appena ricevuta ma..
Chissà perché sono giorni che cerco di contattarti ovunque e non mi rispondi, ma appena scrivo qui sul forum e metto in mezzo i moderatori riappari dal nulla.
Cavoli i "tuoi perché" sono svaniti proprio oggi eh.. Che fortuna che hai avuto!

vise91 è offline  
Old 14-03-2013, 09:04   #17
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Di cosa dovrei avere paura? Del richiamo di un moderatore? Di te?
Dai va, posso far chiudere o dobbiamo aggiungere altro?
Old 14-03-2013, 09:16   #18
vise91
Senior Member

L'Avatar di vise91

Quote:
Di cosa dovrei avere paura? Del richiamo di un moderatore? Di te?
Dai va, posso far chiudere o dobbiamo aggiungere altro?
Chi ha mai parlato di avere paura di qualcosa o qualcuno?
Semplicemente mi avevi promesso una fattura che dovevi darmi il giorno stesso della vendita, così non è stato. Ci sono volute due settimane per avercela, ti sembra una cosa normale?
Se avevi problemi bastava scrivermi un messaggio dicendomi che eri impegnato e quindi me l'avresti mandata più tardi! No eh? Non ti è passato neanche minimamente nell'anticamera del cervello di farlo?
Sei stato scorretto, punto!

vise91 è offline  
Old 14-03-2013, 11:09   #19
attila83
Senior Member

L'Avatar di attila83

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Chi ha mai parlato di avere paura di qualcosa o qualcuno?
Semplicemente mi avevi promesso una fattura che dovevi darmi il giorno stesso della vendita, così non è stato. Ci sono volute due settimane per avercela, ti sembra una cosa normale?
Se avevi problemi bastava scrivermi un messaggio dicendomi che eri impegnato e quindi me l'avresti mandata più tardi! No eh? Non ti è passato neanche minimamente nell'anticamera del cervello di farlo?
Sei stato scorretto, punto!
lo scontrino non serve a nulla (apple ti da 1 anno di garanzia da quando è stato attivato il telefono) non capisco poi di cosa ti lamenti se fai trattative in privato e poi pretendi che i moderatori intervengano leggiti il regolamento!!!
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline  
Old 14-03-2013, 11:29   #20
vise91
Senior Member

L'Avatar di vise91

Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
lo scontrino non serve a nulla (apple ti da 1 anno di garanzia da quando è stato attivato il telefono) non capisco poi di cosa ti lamenti se fai trattative in privato e poi pretendi che i moderatori intervengano leggiti il regolamento!!!
Innanzitutto se è presente lo scontrino o la fattura la garanzia è di due anni presso il negozio di vendita, la legge lo prevede!
Secondo è diventata una questione di principio, se lui mi ha detto (e lo ha anche scritto nella descrizione) che mi avrebbe dato l'iPhone insieme allo scontrino, perché non deve mantenere la parola? O anzi, me lo da con 2 settimane di ritardo!
È stato corretto? No, non ci sono storie.

vise91 è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian