|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Problema gtx 570 sempre al 100%
ragazzi,
ho un problema con la mia scheda video gtx 570. oggi ho fatto caso che lavora sempre al 99% anche non usando il pc. ho provato a chiudere tutti i processi per vedere se c'era qualcosa che la usava ma lei continua ad andare al massimo. ho messo driver nuovi ma non è cambiato..cosa puo essere? prprio ora che volevo giocare a crysis help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
scarichi driver sweeper, vai in modalità provvisoria e cancelli tutti i driver nvidia. Poi scarichi i driver nuovi e fai un installazione PULITA... installarci quelli nuovi sopra ai vecchi certo non aiuta a risolvere i problemi.
Facci sapere
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
edit: provando con furmark,la memoria usata dalla scheda video rimane bassa 200-300mb rispetto al 1.2gb che ha.. 2 edit: ho provato a mettere un altra scheda video,e anche questa sta al massimo sempre. quindi non credo sia la gpu schizzata c'è qualcosa nel pc.. 3edit:ho usato hijackthis,mi diceva di eliminare un 'svchost.exe' di adobe,tolto questo la scheda è tornata a posto in idle.. cavoli mi ha fatto tribulare per ore.. Ultima modifica di Marco.lin0 : 27-02-2013 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.