|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2010
|
[AO + Sped] Notebook Olivetti P35 (Clevo W25AEU)
Vendo perchè nopn lo uso praticamente mai, sono passato a tablet.
SISTEMA Processore Intel i3-2350M Frequenza 2,3 GHz o superiore Chipset Intel HM76 (Chief River) Bios American Megatrend MEMORIA Memoria 4 GB DDR Memoria di massa 500 GB SATA SEZIONE GRAFICA Tipo Integrata Modello Intel HD3000 UMA Altre Support PCIe x 8 Microsoft® DirectX® 11 compatible nVIDIA PhysX™ GeForce CUDA™ Technology nVIDIA® Optimus 2012 Technology DISPLAY Tipo LCD + Size Dimensioni 15.6" T (HD/GT) Standard WXGA Risoluzione 1.366 x 768 pixel INTERFACCIE I/O Audio Realtek ALC269, 2 Speaker audio Jack Ingresso microfono, uscita audio LAN 10/100/1000 Wireless Wireless Intel WLAN-N 2200,Intel Wireless Display,Wifi b/g/n Webcam 1.3 Mpixel Lettore Cd/Dvd Sata 8 X Dvd Super Multi, Dual Layer USB 3 USB (1 x USB 2.0, 2 x USB 3.0) Card Reader 9-in-1 Card reader, MMC / RSMMC, SD / mini SD / SDHC / SDXC, MS / MS Pro / MS Duo Uscita video HDMI 1.4 a output port (con HDCP), porta VGA esterna Slot interni 2 Mini Card slot: 1 per WLAN Combo Half Size Mini Card con interfaccia PCIe e USB (Opzionale), 1 per Full Size Mini Card da 3.75 G con interfaccia USB Altro CCD (1.3M) + Intel Wireless-N 2200 BATTERIA Capacità 48.84 WH (5 h) Tecnologia 6 Cell rimovibile Smart Li-Ion VARIE Adattatore 65 W, AC ingresso 100-240 V, 50-60 Hz DC uscita 19V 3.42 A Sistema operativo Windows 7 Home Premium Certificazioni CE, RoHS, Energy Star Sicurezza Kensington Lock Personalizzazioni W/OLV serigrafia, confezione interna, etichetta dati elettrici, manuale utente 1-IN-1 packaging, senza borsa Dimensioni (LxPxA) 374 x 250 x 14.3 ~ 34,1 mm Peso 2,3 kg L'hard disk è stato sostituito con un SSD Samsung 830 da 128GB La ram è stata aumentata a 8GB (2 banchi da 4GB ciascuno in dual channel) Il portatile è in perfette condizioni estetiche/funzionali. In garanzia per ancora 20 mesi circa. Prezzo 350€ trattabili Non scambio con nulla. Pagamento bonifico, postapay o a mano Per avere foto reali lasciatemi mail in pvt
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
sono giorni che l'ho pagato e ora me lo trovo qui su un altro sito?
ho pagato questo portatile che vendevi su ebay come GIANLUAO giorni fa e se prima rispondevi da quando ho pagato sei sparito.oggi ti ho mandato 3 email.mai risposto. però il tempo di metter questa inserzione in vendita lo hai trovato..questo computer perchè è in vendita? l'ho già pagato io. dovevi averlo spedito giorni fà.
spero tu mi risponda subito Luca o provvedo subito a portare tutto il materiale alla polizia postale. vedo che non è la prima volta da questo forum che non ti comporti come si deve nelle tue vendite. dimmi subito cosa intendi fare.entro domani voglio o i soldi o il codice della spedizione di questo computer che oggi hai rimesso in vendita! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
...
attenti.il signor luca mi ha rimborsato. il dubbio è che lo abbia fatto solo perchè ho trovato quest'altra vendita in internet dello stesso oggetto. che dire.. il feedback che posso lasciar è ASSOLUTAMENTE NEGATIVO. la sensazione è : DI AVER EVITATO LA PERDITA DI SOLDI PER UN SOFFIO.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ma soprattutto..
esisterà questo computer?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Vediamo cosa ha da dire il venditore....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Ma è già la seconda volta in pochi giorni che prova a fare il furbo (e guardando indietro con i suoi thread si trovano altri casi), cosa aspettate a bannarlo? Nel mio caso, dopo averlo minacciato un pò se l'è fatta sotto e ha spedito (senza la ricevuta, ma l'ha venduta come in garanzia), quindi secondo me ci sta provando nella speranza di trovare qualche sprovveduto che non lo denunci.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
scomparso..
comunque meglio il silenzio che intanto io ho fatto il mio dovere col materiale che ho reperito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.