|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
[Ro+sped.]Galaxy S3 i9300 Bianco ITALIA+Cover in regalo
Vendo come da titolo PERFETTO Samsung Galaxy S3 i9300 Bianco + REGALO cover che si possono vedere in fotografia
![]() . ![]() VENDO TUTTO INCLUSO ... NON VENDO COVER A PARTE Vendo pechè non mi trovo con Android ... troppo complicato per me incluso con il cell. REGALO : + pellicole di riserva per lo screen n.2 e una già montata (in totale sono 3) + cover PERFETTE anche queste numero 3 ( 1 in silicone bianco + 1 blu rigida + 1 bandiera America (introvabile, solo questa costa 19 euro PERFETTA) cellurale PERFETTO e ripeto PERFETTO DA VETRINA completo di tutti i suoi accessori originali mai usati dentro alla sua confezione. GARANZIA ITALIA , scontrino/fattura presso SATURN ITALIA ON-LINE del 07/09/2012. Prezzo : 345 euro + SPESE DI SPEDIZIONE A VS CARICO preferisco spedire per SDA POSTE ITALIANE . costo credo circa 15 euro +- molti mi coscono qui sul forum e sanno come tengo la mia roba ... fidatevi ! - pagamento tramite SOLO postepay o bonifico bancario - code brevi max 12 ore - no scambi ... solo money - mi riservo il ritiro dalla vendita dell'oggetto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
piccolo consiglio...fai un'altra foto perchè il display sembra rotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Assolutamente NON È ROTTO . Ne rigato ne graffiato ne altro ... Sembra tolto dalla scatola . GARANTITO
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
340 spedito pagamento come vuoi tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
chiedo scusa a tutti se ho inquinato il thread ma era una frase scritta molto tranquillamente e amichevolmente...era soltanto l'impressione che dava la foto.Complimenti all'utente molto cordiale e simpatico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
trattativa conclusa con TodaVonD , aspetto ricarica per domani e poi come accordi spedisco .
![]() |
#8 |
Bannato
|
bonifico effettuato nei giorni scorsi, aspetto codice di spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bonifico non ancora accreditato . vediamo domani .
pacco pronto per la spedizione
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bonifico ricevuto ... prenoto il vettore e spedisco . grazie
![]() |
#11 |
Bannato
|
ciao, il telefono e' arrivato ma non c'e' lo scontrino. come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
me se ti ho anticipato PRIMA DELL'ACQUISTO IN PVT LA FATTURA PER FARTI VEDERE CHE ERA COMPERATO REGOLARMENTE DA ME ... FATTURA ONLINE .
SVEGLIAAAAAAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
confermo non ricordavo piu'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.