|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
[Livorno] Galaxy S3 Blu Ottimo prezzo/Scambio
Vendo come da titolo un galaxy s3 come nuovo pochi giorni di vita perchè inutilizzato con flip cover originale samsung e una pellicola antiriflesso applicata, nessun segno di usara o graffi è stato aperto e messo nel cassetto a far la polevere
![]() Galaxy s3 blu + cover + pellicola 330€ incluse s.s regalo anche batteria samsung originale ps: eventualmente scambio con note 2 con le stesse condozioni, iphone 5, htc one x e basta non proponetemi altri scambi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
In coda, ma non ho capito di quand'è lo scontrino o se è perfetto. Ti mando un messaggio per concludere ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
La fattura e del 23 febbraio ora lo sto facendo vedere a uno poi torno sul forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scritto 15 minuti dopo l'apertura, e messo in coda, chiedo di concludere e mi dice che è in trattativa fuori quando non è specificato altrimenti.
Aspetto spiegazione da parte del venditore, poi segnalerò ad un moderatore.
![]() |
#5 |
Bannato
|
Uuuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come già comunicato al venditore in risposta del piccato messaggio, senza foto, senza documenti e conoscere provenienza del telefono non mando 330€ su carte ricaricabili, alla cieca a nessuno. Mi tolgo dalla coda presente e future di questo signore.
![]() |
#7 |
Bannato
|
Appena posso pubblico le foto e per qualsiasi info vi lascio il numero in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Prato
|
Ciao
Se possibile la consegna a mano a metà strada ed è presente scontrino o fattura per la garanzia prendo io al tuo prezzo togliendo ovviamente le spese di spedizione.. ![]() fammi risapere ps. non è stato preso con un contratto giusto?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
No ascolta io mi trovo all ardenza a livorno puoi venirr stasera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Prato
|
Quote:
c'è fattura o scontrino? è stato preso con un contratto o in un negozio? edit: mi sa che ti è sfuggito il fatto che sono di Prato.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ok mat sei il prossimo xke purtroppo prato e lontano da livorno mi sono sentito al cell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Inviato a mat un mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao, che passi mai a Firenze? Sarei interessato se fosse possibile combinare uno scambio a mano a Firenze.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Firenze no se viene in treno o macchina le faccio risparmiare 10 euro 320 perche sto per passare al lumia 820 fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
No non puoi venire oggi scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
trattativa conclusa con l'utente....a breve effettuo la ricarica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ricarica effettuata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
S3 spedito e arrivato qualche giorno dopo all'utente che mi ha chiamato è confermato che è tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.