|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
[Mi,Mb,Co,To,No,Al+* + ss] Corsair GS700 pari al nuovo SCAMBIO O VENDO
Scambio alimentatore Corsair GS700 , nuovo , usato una sola volta per poche ore , candido ( eccetto per la scatola esterna in cartoncino scrauso strappata , mentre quella interna è integrissima ) , full boundle , con l'aggiunta di n 4 viti screwless nere , garantito sia da Corsair stessa che da rivenditore ( Megalo****a.eu ) in quanto è stato acquistato ad Aprile 2012 e posseggo fattura .
Come contropartita vorrei un alimentatore di almeno 500w che sia semipassivo o passivo , o cmnq altamente silenzioso di buona qualità . e/o ad alta efficienza di colore bianco e cavi modulari/semimodulari . Non mi interessa che sia nuovo , l'importante è che sia ben tenuto . Anzi , ultimamente apprezzo l'hw vintage Posso fornire 30 euro circa di conguaglio . Oppure posso vendere per 60 euro , ma preferisco scambiare. Posso venire incontro alle esigenze dell'acquirente spostandomi in treno se raggiungibile la città dell'acquirente entro 2 ore di treno da Milano , ove risiedo , onde evitare di spedire , in tal caso le spese equivarrebbero a caffè + croissant al bar di stazione Se fosse necessario spedire è a discrezione completa dell'acquirente : o bartolini , o tnt , o muli o cammelli non mi interessa , purchè sia chiaro che esso deve scegliersi un vettore affidabile . Posso venire incontro minimamente offrendo parte della spesa . Ah , non ho particolari esigenze , eccetto che 1) la consegna a mano , a Milano , ha precedenza su tutto , mentre la consegna via treno lo ha sulla spedizione 2) sto vendendo anche altri oggetti , quindi eventuali blocchi hanno precedenza sui singoli . 3) è chiaro che lo scambio è da preferirsi alla vendita ! Avviso che : 1) l'oggetto è in vendita su altri lidi , pur dando precedenza a questo mercatino ( HWUP ) , ma i punti sopra sono sempre validi . 2) non considero spam richieste di limata in questo 3d , ma chiedo serietà . 3) se non ho richieste dell'oggetto un utente può anche rimanere in coda a lungo , mentre valuta , ma se ve ne sono diverse posso anche scendere fino alle 6 ore minime , in maniera proporzionale al numero . Avviserò l'utente a coda finente tramite PM ed email . 5) posso stufarmi di aspettare e quindi rimontare la psu ed usarla , ma probabilmente prima del 10/03 questo non avverrà , ma come è già stato appurato io tratto il mio hardware con estrema maiacalità . Buona lettura e buono scambio / vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
wellaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
heppaleee è nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
wellaaa !!! accetto scambi con modulari con conguaglio da parte mia !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
scambi con tx850w?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
scusa lascio,pensavo fosse modulare il tuo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non più disponibile , dato in permuta per psu high end
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.