|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
scheda/schede per 4 monitor
salve a tutti
spero di essere nel posto giusto: voglio acquistare un nuovo pc (possibilmente HP) per collegarci poi 4 monitor.I monitor poi devono avere il desktop esteso, niente prestazioni grafiche, perchè si tratta di una postazione di trading, quindi niente giochi o cad. Però finora, pur contattando direttamente anche il supporto tecnico dei vari produttori, non c'ho capito ancora nulla. A grandi linee mi pare di capire che le soluzioni sono: 1) scheda video con 4 uscite, rare e costose 2) 2 schede video in SLI o in CROSSFIRE tuttavia mi pare di capire che SLI o CROSSFIRE servono soprautto per avere prestazioni elevate, in cui le 2 schede generano metà immagine a testa, per cui si dovrebbe poter avere una terza opzione 3) 2 schede video qualsiasi che supportino 2 monitor a testa, e poi Windows dovrebbe essere in grado di gestire i monitor collegati, non avrò le prestazioni elevate ma a me non interessano qualcuno riesce a chiarirmi un po' le cose? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
prendi una ati 7850, circa 140€, che ha 4 uscite video e colleghi i 4 monitor.
Ultima modifica di ilratman : 25-02-2013 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
perfetto grazie, mi sembra la soluzione migliore e più semplice, anche se tra scheda e adattatori alla fine diventa comunque costosetta. grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
su ebay un adattatore viene 5€
ovviamente no collegamenti vga altrimenti i monitor usabili so o 3
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.