|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mwc_45995.html
Le indiscrezioni delle scorse settimane trovano conferma: Asus presenta al Mobile World Congress la nuova generazione di piattaforma Padfone e Fonetab, un tablet con funzionalità telefoniche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
999€? Metteteci uno sconto del 50% e ci si può pensare
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Cioè, questi ti danno smartphone e tablet a 999€ e tu vuoi uno sconto del 50%?
![]() E allora quando ti vendono uno smartphone neanche di ultimo grido a 949€ che sconto vuoi?! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
in dodici mesi ed hanno già presentato tre padfone?
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Il tablet è solo display. Quoto il primo utente, a 550/600€ ci si poteva davvero pensare..
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sacile (PN)
|
Accidenti sarebbe perfetto per mè, un cell dalle ottime prestazioni e di alta qualità con un super schermo da 5 e finalmente un 10.1 FHD, certo capisco che non a tutti piace l'idea di mettere il cell dentro il tab, però a me piace e per le mie esigenze sarebbe perfetto...sarebbe..ma 999!!!!!, alla faccia dai.. vero che ho dato 699 per il mio Note 2, ma a 999 lo trovo davvero troppo....basterebbe un 899 per esser allora molto più competitivo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche secondo me 999 è un po' troppo. Immagino che il prezzo calerà in fretta, a meno che non si accontentino di vendere per una nicchia di utenza.
Secondo me comunque il prodotto non è azzeccatissimo, avrebbero dovuto fare un telefono più piccolo, magari un 4" o un 4,3" HD. Del resto una soluzione di questo tipo permette di usare uno schermo grande alla bisogna, quindi non serve che anche quello del telefono sia così grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Comunque Asus ancora ne venderà una manciata, il padfone 2 costava 799-899 per le versioni 32-64, qua si parla di 999, immagino per la versione da 32, per me è fuori mercato
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ma del tablet economico?
Era nella presentazione ma non avete menzionato nullla!!! PS 219€ al lancio è molto buono, ma bisogna vedere le caratteristiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sono fanboy Asus e l'idea del Padfone mi piace (preferivo l'idea del primo, smartphone -> tablet -> netbook), ma 999 euro se lo possono tenere... E' quello che mi chiedo anche io, e' appena uscito il 2 e gia' ne fanno uno nuovo? Be', meglio per me, magari tra i tanti ne spunta uno con WP8 e mi faccio l'ecosistema unico in un colpo solo ![]() Piuttosto, il Fonepad monta un Intel Atom Z2420? Ma non e' x86? E che android ci fanno girare?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@DOCXP
Le versioni precedenti avevano però un prezzo più accessibile, questa se vuole vendere in certe quantità deve calare. Se poi Asus ne ha fabbricato pochi esemplari giusto per mettere a catalogo il prodotto (magari in attesa di affinarlo ulteriormente) e l'ha prezzato di conseguenza, allora il discorso è differente e rimarrà un prodotto di nicchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.