|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
usb lentissime
ciao a tutti ho un problema nel copiare file di diversi giga dal mio PC verso penne usb o hard disk esterni o meglio li copio parte il trasferimento con una velocità di 10-20 Mega/sec e poi si riduce a qualche centinaio di KB fino a bloccarsi, tra gli hard disk interni non succede questo problema ho win 7 32 bit formattato da poco con tutti idriver aggiornati da cosa dipende questo problema? grazie
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
Ho provato anche su xp ma va lento uguale fuori dal normale! Voglio sapere se esiste un modo per capire se la mobo è andata visto che è ancora in garanzia! Ho prova o più gare disk esterni quindi escludo siano le periferiche a non funzionare!
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.