|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Mi si è aperto un mondo targato AMD , consigli :D
Salve ragazzi.
Voglio assemblare un PC , prima ho pensato a un sistema i5 , z77 Ma facendo ricerche e confrontando prezzi, AMD offre un bounn rapporto Prestazioni/prezzo Quindi vorrei sapere da voi quale Mobo posso abbinare al mio AMD FX-8350 4.0GHz AM3+ Differenze tra chipset 990xf e 990xfA 990XA ??? Ho cambiato idea per vari motivi , ho fatto bene a fare altri accertamenti prima di buttarmi su intel . prentazioni/prezzo AMD stra vince, per quello che voglio io dalla CPU socket AMD+3 = Longevità Consigliatemi una mobo per uso Game , Leggero OC Posso usare il diss. AMD facendo poco OC ??? in modo da risparmiare sul diss, aftermarket e investire di piu sulla VGA ? prendo + avanti uno serio posso far girare FX-8350 + Gigabyte Ati Amd Radeon HD7950 con un alimentatore XFX pro 650 W 80 plus ?? Grazie del vostro aiuto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
continua nella discussione della config completa
e non aprire altre discussioni sull'argomento o verrai bannato.. siamo già a 4 discussioni aperte... >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.