Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2013, 19:50   #1
vaangelo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 230
[RM+SPED] Vendo Notebook HP Pavillon dv6276ea 15,6" (con vista originale)

Vendo il portatile in oggetto in ottime condizioni, unico "problema" funziona solamente a 1024 x 768 (anzichè a 1280 x 800).

CARATTERISTICHE

Processore: Intel Core Duo T5500 (1,66GHz)
Scheda grafica: Nvidia Geforce Go 7400
Schermo: 15.6", (1280x800)
Memoria: 2Gb
Hard Disk: 160Gb
Drive ottico: Lettore Masterizzatore DVD+/- RW
Networking: Scheda di rete, WiFi, Bluetooth[/b]

Sistema Operativo: Windows Vista con DVD di ripristino


Prezzo: 129€

In vendita su altri lidi.

Contattatemi tranquillamente per eventuali info o chiarimenti.
__________________
Trattato positivamente con: Frengo22, bigasluna, spyke76, smask, Roberto_881, mitrix, Ground_Zero, tOtò088, antoniio.
vaangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 20:39   #2
rtype
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Messaggi: 2512
Coda.
Ti contatto tramite pm
__________________
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn,
paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994
rtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 10:03   #3
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Coda, contattami via PM.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 11:21   #4
vaangelo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko Guarda i messaggi
Coda, contattami via PM.
Venduto all'utente "rtype".
__________________
Trattato positivamente con: Frengo22, bigasluna, spyke76, smask, Roberto_881, mitrix, Ground_Zero, tOtò088, antoniio.
vaangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 15:13   #5
rtype
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Messaggi: 2512
Pacco arrivato integro.
All'interno pero' non ci stava il notebook ma due belle bottiglie di plastica con acqua spero che sia uno scherzo.
Attendo al piu' presto risposta intanto ti segnalo ai mod.
__________________
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn,
paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994
rtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:18   #6
vaangelo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 230
Allora in data 27/02/2013 ho effettuato 3 spedizioni e purtroppo credo ci sia stata una truffa da parte della posta. Per il momento 2 su 3 pacchi risultano manomessi ( non ho ancora riscontro del terzo).
Provvederò quanto prima ad effettuare una denuncia alle Autorità.

Conserva tutto, fai foto ed appena puoi inviamele a questo indirizzo.

Valentinoangeloni.chiocciola.libero.punto.it
__________________
Trattato positivamente con: Frengo22, bigasluna, spyke76, smask, Roberto_881, mitrix, Ground_Zero, tOtò088, antoniio.
vaangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:30   #7
rtype
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Messaggi: 2512
Quote:
Originariamente inviato da vaangelo Guarda i messaggi
Allora in data 27/02/2013 ho effettuato 3 spedizioni e purtroppo credo ci sia stata una truffa da parte della posta. Per il momento 2 su 3 pacchi risultano manomessi ( non ho ancora riscontro del terzo).
Provvederò quanto prima ad effettuare una denuncia alle Autorità.

Conserva tutto, fai foto ed appena puoi inviamele a questo indirizzo.

Valentinoangeloni.chiocciola.libero.punto.it
Hai tutta la mia comprensione ma a me i soldi chi le ristituisce e poi propio a te tre pacchi su due hanno manomesso?
Sta storia mi puzza

prego i moderatori di intervenire grazie
__________________
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn,
paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994
rtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:53   #8
rtype
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Messaggi: 2512
prego l'utente di rispondere ai pm
__________________
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn,
paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994
rtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 19:21   #9
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
mi spiace per l'accaduto; come sempre vi chiedo alcune info/consigli:
- il pacco era assicurato?
- la confezione era integra o manomessa? il peso alla partenza, riportato sulla bolla di spedizione, è diverso da quello di arrivo?
- come vi eravate accordati rispetto la responsabilità della spedizione?
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 19:47   #10
rtype
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Messaggi: 2512
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
mi spiace per l'accaduto; come sempre vi chiedo alcune info/consigli:
- il pacco era assicurato?
- la confezione era integra o manomessa? il peso alla partenza, riportato sulla bolla di spedizione, è diverso da quello di arrivo?
- come vi eravate accordati rispetto la responsabilità della spedizione?
Premesso che anche a me dispiace per l'accaduto e che vorrei si concludesse nel miglior modo possibile passiamo ai punti:
Il pacco non era assicurato.
La mia confezione era integra,non so il peso perche' tenendelo in mano sembrava propio ci fosse un notebook penso sui 3,5 / 4 kg
Nessun accordo sulla responsabilita' ma visto le sue vendite mi sono fidato.

detto questo spero di recuparare i soldi pagati e spero per lui di recuperali dalle poste.
__________________
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn,
paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994
rtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 20:33   #11
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
sulla bolla di spedizione dovrebbe essere indicato il peso preciso al momento della partenza, pesa imballo e contenuto in tuo possesso e già si può capire qualcosa;

la posta difficilmente rimborserà qualcosa, non essendo il pacco assicurato; non avendo preso accordi prima, cercate una soluzione tra voi ora
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 21:33   #12
vaangelo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 230
Come gia comunicato via pm...sono appena tornato dalla questura dove ho fatto una denuncia dell'accaduto...inserendo nomi cognomi, oggetti venduti, forum dove sono postati gli annunci.
Certo che dopo anni di transazioni su vari forum tutte perfette - telefonino, androidiani, ispazio, iphoneitalia, hwupgrade, ebay (tutte con il medesimo nick vaangelo) - vado a truffare qualcuno?*
Sinceramente sono allibito dell'accaduto e voglio andare in fondo a tutta questa storia.
Spero di trovare una soluzione all'accaduto.
__________________
Trattato positivamente con: Frengo22, bigasluna, spyke76, smask, Roberto_881, mitrix, Ground_Zero, tOtò088, antoniio.
vaangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 21:55   #13
rtype
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Messaggi: 2512
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
sulla bolla di spedizione dovrebbe essere indicato il peso preciso al momento della partenza, pesa imballo e contenuto in tuo possesso e già si può capire qualcosa;

la posta difficilmente rimborserà qualcosa, non essendo il pacco assicurato; non avendo preso accordi prima, cercate una soluzione tra voi ora
Grazie kingvisc per l'intervento.
Ho mandato un pm al venditore per trovare un accordo,
vi tengo aggiornati.
Grazie
__________________
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn,
paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994
rtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 13:49   #14
rtype
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Messaggi: 2512
mandato pm al venditore ancora nessuna risposta.
Ho chiesto un rimborso di 50 euro ( ne ho pagati 110) per recuperare qualcosa dal mancato ricevimento della merce.Poi quando ha risolto con la legge (cioe' mai) mi restituisce il resto.
Credo che da parte mia ci sia tutta la buona volonta' di concludere in modo pacifico.
Aspetto notizie.
Grazie
__________________
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn,
paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994
rtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 15:42   #15
vaangelo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 230
Domani pomeriggio andrò alla posta di Roma eur dove ho effettuato le spedizioni (purtroppo prima non riesco per problemi di lavoro) e spero di trovare una soluzione.

Da parte mia c'è la massima collaborazione (ho anche fornito i mie recapiti all'acquirente).

Come suggerito da un utente di un altro forum chiederò anche un rimborso per il mancato rispetto dei tempi di consegna, ben oltre i tre giorni!
__________________
Trattato positivamente con: Frengo22, bigasluna, spyke76, smask, Roberto_881, mitrix, Ground_Zero, tOtò088, antoniio.

Ultima modifica di vaangelo : 06-03-2013 alle 15:45. Motivo: Integrazione
vaangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 15:48   #16
rtype
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Messaggi: 2512
Quote:
Originariamente inviato da vaangelo Guarda i messaggi
Domani pomeriggio andrò alla posta di Roma eur dove ho effettuato le spedizioni (purtroppo prima non riesco per problemi di lavoro) e spero di trovare una soluzione.

Da parte mia c'è la massima collaborazione (ho anche fornito i mie recapiti all'acquirente).

Come suggerito da un utente di un altro forum chiederò anche un rimborso per il mancato rispetto dei tempi di consegna, ben oltre i tre giorni!
Si pero' ancora non ho ricevuto risposta ai miei pm.
Vorrei sapere se accetti la mia proposta magari se non vuoi mandarmi un pm dillo qui in pubblico.
__________________
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn,
paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994
rtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 18:23   #17
rtype
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Messaggi: 2512
Ancora nulla dal venditore dopo svariati pm.
Richiedo l'attenzione di moderatori grazie
__________________
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn,
paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994
rtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 18:36   #18
fabiolino20
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 163
coda
fabiolino20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 06:07   #19
skyfunk
Senior Member
 
L'Avatar di skyfunk
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3298
Quote:
Originariamente inviato da fabiolino20 Guarda i messaggi
coda
skyfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 15:46   #20
vaangelo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da rtype Guarda i messaggi
Ancora nulla dal venditore dopo svariati pm.
Richiedo l'attenzione di moderatori grazie
Utente contattato, stiamo cercando insieme una risoluzione all'accaduto.
__________________
Trattato positivamente con: Frengo22, bigasluna, spyke76, smask, Roberto_881, mitrix, Ground_Zero, tOtò088, antoniio.
vaangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v