|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Linea fissa - solo voce: come risparmiare?
Ciao a tutti,
Sto cercando un'offerta di telefonia fissa per spendere il meno possibile, anche con servizi ridotti all'osso, non è importante: ora sono con Telecom e spendo 50-60€ al bimestre senza praticamente fare telefonate (l'importo dei consumi è di pochi centesimi). Ciò che invece mi interessa è ricevere le telefonate, mantenere il mio numero, ed essere sulle pagine gialle, perciò mi serve un contratto professionale (con partita IVA). Mi dareste un aiuto sulla compagnia telefonica e/o sull'offerta più adatta a me? pgp
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
http://www.teletu.it/affari/telefono...rla-facile.php include chiamate verso i fissi in Italia utilizza la rete mobile di Vodafone e per chiamare/ricevere è necessario utilizzare il telefono mostrato nella figura |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Purtroppo, aggiungendo l'iva, non si va a risparmiare molto rispetto al contratto che ho adesso, ed in più ci si va ad affidare ad una rete mobile, e dovrei rinunciare al cordless che ho ora, che fa funzione di segreteria telefonica e ha il codice di sblocco... È un peccato che le offerte per professionisti siano sempre così svantaggiose rispetto a quelle per casa, temo che dovrò restare nella mia situazione. pgp
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
http://business.tiscali.it/telefono/.../voce_1_linea/ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Te ne paghi 50-60, mi pare che il risparmio ci sia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.