Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2013, 07:39   #1
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
GTX-670 e case Lian-Li V352...quale ci entra?

Salve a tutti....è da un po' che pensavo di cambiare la mia attuale Gainward GTX-570 .... Con una più prestazioni le GTX-670....ma purtroppo il case in cui deve andare è molto piccolo e la cosa mi ha sempre impaurito un po'...!!!

Da ieri ho trovato il primo gioco che nonostante io usi una risoluzione massima di 1920 x 1080 scatta un pelo di troppo.
Così mi è tornato alla mente l'idea di cambiarla.
Così mi sono messo alla ricerca di un modello che non superasse i 26cm di lunghezza....ma purtroppo non si capisce bene quale possa essere l'ideale candidata.
Poi ho scoperto che la Zotac produce una versione di GTX-670 cortissima....mi pare di 17 cm...e si chiama "Zotac GTX-670 TwinCooler".
Purtroppo mi pare di capire che in Europa non viene venduta, visto che il modello è stato presentato a giugno 2012 e qui ancora non se ne vede traccia negli shop!!!

Chiedo a voi esperti, se esiste da qualche parte un modello similare o comunque inferiore ad almeno 26....meglio 25cm, da poter acquistare ed inserire senza timore all'interno del mio case...che anche se pubblicizzato per poter ospitare schede fino a 28cm...io devo stare sotto per via del fatto che all'interno vi è un radiatore a liquido posizionato orizzontalmente che ci ruba circa 2,5cm dai "28cm" pubblicizzati....

Vi ringrazio anticipatamente, ciao a tutti.
R3D
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 09:26   #2
ndwolfwood
Senior Member

L'Avatar di ndwolfwood

Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
Chiedo a voi esperti, se esiste da qualche parte un modello similare o comunque inferiore ad almeno 26....meglio 25cm
Per tua fortuna i 10" (254mm) sono una misura standard per le VGA di nVidia.
Molte GTX670 e GTX680 reference ad anche alcune custom hanno questa lunghezza.
Altro standard sono i 9,5" (241mm) per le GTX660(Ti) ... ma si trovano anche GTX670 >esempio<

Le AMD 7900 (+ 7870XT) sono tutte decisamente più lunghe, al massimo rientrano alcune 7870 (ma tutte le versioni custom migliori sono escluse).
Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000
ndwolfwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 21:24   #3
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Grazie mille per la dritta.....in effetti speravo in qualcosa di molto meno, visto il pcb di cui è dotata la 670......24.1 dovrebbe starci....ma è comunque sempre una piccola scommessa....
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian