|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
SNR ballerino
dopo il passaggio a 20mega di Infostrada mi ritrovo con una linea traballante che non va oltre i 10mega e che oltretutto presenta un comportamento oserei dire "bizzarro" del SNR.
Il 155, dopo avermi fatto provare un altro modem ed un altro filtro senza risultato, sostengono che il problema è da ricercare nel mio impianto che al momento è costituito da 7 metri di cavo telefonico nuovo collegato in maniera volante dalla presa di ingresso sopra la porta e terminato su una presa RJ anch'essa volante alla quale è collegato solo il modem. in ultimo mi propongono il downgrade a 8mega e meno male che sto a circa 1km dalla centrale... ![]() ![]() prego Gesù Bambino che interceda per fare mandare un tecnico che sappia risolvere l'arcano... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Quote:
![]() Anch'io infostrada 20 mega, stesso router però molto più lontano dalla centrale di te. Avevo gli stessi problemi con un tplink, ma con il netgear è tutto a posto. ![]() Ultima modifica di federico1 : 22-02-2013 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
e' veramente frustrante avere la centrale a poche centinaia di metri, in pieno centro a Roma e non potere disporre di un collegamento a 20mb... e poi mi vengono a parlare di 100Mb/s... tutte chiacchiere.. ciao fausto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
|
stesso problema. il tecnico di zona dice che è il cavo che dalla centralina mi porta il segnale...ma non lo cambiano perhcè ci sono troppe poche lamentele
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.