|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Impossibile accendere Acer Aspire ONE AOA150:
Salve, vi scrivo poichè non sono più in grado di accendere il mio 'Acer aspire one AOA150' e non riesco a capire il suo comportamento:
ha cominciato avendo problemi a ricaricarsi -o ad utilizzarlo senza batteria- nel senso che,collegato alla rete elettrica,non sempre segnava di essere in carica -o collegato- (e se non lo faceva,di fatto,non lo era). Finchè ad un certo punto non ha dato più segni di vita. Ho pensato che fosse o il cavo/alimentatore o il jack di ingresso ad essere difettoso, così mi sono fatto prestare un alimentatore per provare: misteriosamente, quello che accade è che mentre inserisco il jack, c'è un momento in cui la luce di riferimento si accende ma poi subito si spegne... (sottolineo che,nel frattempo,a premere il tasto d'accensione non accadeva assolutamente nulla) così mi sono messo 'a giocare' con questo comportamento inserendo e disinserendo il jack,lasciandogli ricevere un po' di 'impulsi'. E, andando a riprovare dopo un po' di tempo il tasto d'accensione, ciò che di stranissimo accade e non m'era mai capitato prima è che -l'eeepc comunque non si accende- ma si sente un rumore di impulsi elettrici del tutto simile a quello dei fornelli con accensione elettrica (si sente il rumore ad intermittenza della 'scintilla') ma non accade null'altro!! Cosa potrebbe essere?!? Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
Dc jack sicuramente rotto o rovinato , consiglio , smonta il pc e vedi se è lui il problema , se non sei capace portalo in assistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.