|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Riga nera Laserjet HP
Non posso credere che nessuno sappia consigliarmi per questo problema:
la mia stampante laser ha iniziato a produrre una fastidiosissima riga nera verticale come potete vedere al seguente URL: http://www.schegge.org/hwupgrade/20130218122627891.pdf Grazie in anticipo. Ilic |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bhè non siamo mica obbligati a rispondere
BTW te lo fa solo col nero o anche col colore ? Se te lo fa anche col colore, guarda il forno, altrimenti guarda il tamburo K ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
No, beh. Certo. Ma mi sembrava strano che nessuno sapesse darmi un'indicazione.
Quote:
Nono. Solo con il nero. Ma davvero il tamburo? :-( Non può essere altro, vero? Cambiare la cartuccia del toner quindi non servirebbe a nulla... Che disgrazia... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se è come altre HP hai un carrello che estrae tutte le cartutte da cui puoi togliere solo il nero e guardare il tamburo, dei segnacci di quel tipo si vedrebbero anche in controluce
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho estratto il carrello e in effetti il tamburo è li sopra. Ho girato il tamburo con il pollice ma non ho notato nessun segno. Cosa dovrei aspettarmi? Una tacca o una riga? Comunque, se cambio il toner, dovrei averne un vantaggio a questo punto, giusto? Mi sa che tra un po' frego la cartuccia ad un altra stampante. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dei segnetti con una trama tipo la riga che hai postato nel pdf (che è ciclica, quindi la trama è su un cilindro), se non vedi niente di niente, l'unica è provare con una cartuccia magari gia usata per togliersi il dubbio, ma un occhio al forno gliela darei per essere tranquillo anche in quel versante
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Risolto
Risolto!
Ho rubato la cartuccia ad un'altra stampante e ora la riga nera non c'è. Devo comprare un'altra costosissima cartucciona... :-( Grazie, comunque! P.S.: ora come lo segno "risolto" questo thread? Ultima modifica di Ilic : 22-02-2013 alle 14:14. Motivo: P.S.: ora come lo segno "risolto" questo thread? |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno abbiamo visto che era lui ^^ Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.