|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Consiglio GTX 680 (Non Reference!!!)
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, io sono felice possessore di un MSI R7970 Light però sono anche una persona cocciuta abituata con nvidia e allora vorrei vendere la mia per prendere una NVIDIA.
Inizialmente avrei preso una 670PE , però vedendo test e provano la mia ho capito che darla per quel modello a parere mio ci avrei perso. allora nel caso la vendo prendo una gtx 680 però qui iniziano le mille indecisioni su quale sia un modello pari o che superi la mia. al momento girando mercatini e negozio potrei prendere una tra queste vga = Zotac gtx 680 2GB Reference. EVGA gtx 680 2GB Reference EVGA gtx 680 FTW 4GB però tra queste bho non conoscendole chiedo se siano meglio peggio o come la mia, altrimenti chiedo a voi quale 680 mi consigliereste ? del rumore della ventola me non interessa può pure essere un reattore nucleare che nn mi cambia, mi basta che renda che nn si squagli e che possa farci del OC per migliore le prestazione (nel caso servisse). gioco in full hd 1920X1080 (dettagli giochi, filtri ecc tutto al massimo) su una tv led 32 pollici e questo è il mio pc= asrock z77 extreme 4 i5 3570k (oc 4,4ghz) Hyper 612S DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile (OC 1866) SSD Samsung 830 128GB / Barracuda 7200 1,5TB Corsair 750 CX 750Watt Aerocool Strike-X Advance White grazie a chiunque mi darà dei consigli ^^ p.s. nel titolo ho scritto non referenc per errore xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
A mio giudizio la 680 non ha ragione di esistere.
Prendi la 670 ma da 4GB della Gigabyte o della EVGA. In caso di EVGA quella col PCB lungo (ci sono 2 versioni da 4GB) che scalda meno e fa meno rumore. Ma resta coscente che stai prendendo una scheda nel complesso inferiore alla tua attuale. Quindi a mio giudizio soldi buttati.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eh, la 7970 come scheda a singola GPU è nel complesso la migliore. Non è colpa mia è
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come mai volevi fare questo scambio?
![]() |
#7 |
Member
|
onestamente sono di parte per nvidia, prima di prendere questa vga dovevo prendere la 670PE ma ho trovato questa a meno e l'ho presa, a prestazioni è una spanna più in su però bho nn sò come spiegarmi, ma in sintesi preferisco la nvidia però se devo vendere la mia e prendere una che rende meno a sto punto tante care cose all'nvidia, che mi saluti la famiglie e ci si vede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eh infatti, no nche le nVidia siano male anzi.
Però oggi se devi prendere una nVidia avrebbe senso prendere solo la 670 da 4GB, il problema è che è totalmente fuori prezzo (e la 680 ancora di più). Calcola che una 7950 che costa notevolmente meno, con un po' di OC va uguale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.