|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Applicazione per criptare accesso rullino foto
Ciao,
sono alla ricerca di una App che possa impedire l'accesso al rullino foto dell'iPhone anche quando questo viene collegato ad un Pc. Mi basterebbe che chiedesse una password come nella schermata di blocco con codice. Io non ho trovato niente che abbia questa opzione particolare, ma solo app che bloccano l'accesso alla libreria da telefono. Da pc penso che il blocco venga superato tranquillamente. Il tutto per far in modo che in caso di furto o smarrimento non siano accessibili le immagini memorizzate nel device. Qualcuno mi sa aiutare?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sei sicuro che non basti il codice di accesso al telefono?
Io ho un galaxy s2, e con android se inserisco un pin/password al telefono, se lo collego via USB al pc non posso accedere ai contenuti, finché non sblocco il cellulare. Io farei una prova con l'iPhone. Ciao M.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
L'iPhone viene visto come una macchina fotografica… lo attacchi e ti apre iPhoto pronto a importare, anche a telefono bloccato.
Che io sappia non si può impedire. L'unica cosa che mi viene in mente sarebbe di tenere le foto in un'altra app al posto di Immagini, con tutte le seccature che questo comporta.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si infatti il problema è proprio questo. Immaginavo non ci fossero altre possibilità.
Qualche app utile a tale scopo?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Vicenza.
|
Cartella Segreta 2012
Folder Lock PicValut Recensione PicValut Con Cydia: Photo Enhancer Potrebbero risolvere il problema????
Ultima modifica di Gretaz. : 06-03-2013 alle 19:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.