|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TO+SPED] Apple Macbook Pro 13'' 2011 Unibody 2.5 16 GB RAM 120 GB SSD Gar. 3 anni
Buongiorno a tutti, come da titolo metto in vendita un Macbook Pro 13", versione 2011. E' perfetto, tenuto in maniera maniacale, nessun graffio, monitor e tastiera perfetti.
Il Macbook PRO presenta le seguenti caratteristiche HW : - Processore Core i5 da 2.3 Ghz - Scheda grafica Intel: HD Graphics 3000. - 16 GB di RAM 1333 Mhz. - 120 GB SSD ad alta velocità con consumi bassi ed alte potenzialità. Viene spedito con tutti gli accessori presenti all'acquisto: - Alimentatore originale tenuto benissimo - Presa lunga schuko per collegamento all'alimentatore - Spina italiana per collegamento alla corrente diretta dell'alimentatore - Scatola tenuta perfettamente - Manuali Il macbook è in garanzia Apple ufficiale perché è stato attivato Applecare, estensione di garanzia di 3 anni ufficiale che scadrà il 25 Febbraio 2014, quindi per qualsiasi problema hardware o software si ci potrà rivolgere ad un Apple store o Applecare e ricevere assistenza gratuita. A chi acquista invierò anche copia della documentazione relativa all'acquisto della RAM, dell'SSD e del macbook stesso. La richiesta è di 790€ + ss Precedenza a consegna a mano. In vendita anche altrove. più tardi pubblicherò le foto ...
Affari conclusi sul forum positivamente con : knives85, senda, DZBG50, Mistico86, Bersagliere, truemetalkeeper, cyberzita, alecxx-mi e altri che non ricordo ... Ultima modifica di pedal2metal : 24-02-2013 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Rivisto il prezzo ...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Coda spedito. Chiedo al mio amico che oggi mene parlava se gli puo andare bene e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Coda spedito. Fammi sapere se arriva il mio turno.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK, fammi sapere ...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao, eventualmente lo venderesti senza SSD?
te lo chiedo perche' gia' ne ho uno da 256GB e vorrei montargli sopra quello... fammi sapere in privato se ti va ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
coda, anche io senza ssd
hai comunque ram e hdd originali per la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
interessato con scambio a mano
fammi sapere se ci si può accordare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Regshout non si fa più sentire ... tre giorni fa mi ha detto che avrebbe fatto il bonifico ma non mi risponde più neppure alle mail.
Per quel che riguarda le altre domande - preferisco vendere il MacBook così com'é senza togliere l'ssd - non ho i pezzi originali A questo punto proseguo con la coda con Quaglia17, visto che si é offerto per consegna a mano ...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
abbandono coda
venditore gentile |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ritiro dalla vendita ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.