|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Problemi con RocketDock
Ciao a tutti.
Dopo molto tempo ho deciso di installare di nuovo una barra stile Mac, e ho scoperto l'ottima RocketDock. Dopo ho scoperto che si possono aggiungere anche altri docklet. Scaricati dal sito, e aggiunti nella cartella, alcuni funzionano alla grande. Altri, come Aero-Weather e un altro per monitorare la CPU, non riesco a farli funzionare. All'interno dell' archivio contengono una cartella denominata SysStats, che probabilmente va configurata, ma io non ho idea di come fare. ![]() Grazie a chiunque mi darà una mano.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Ascoli Piceno
|
Ciao, non so aiutarti per la configurazione ma se riscontri altri problemi posso consigliarti l'ottima ObjectDock. La uso da anni secondo me è la migliore.
![]()
☁ Maximus VIII Hero ☁ i7 7700K ☁ 16GB Trident Z 3000MHz ☁ MSI 1070Ti 8GB ☁ Corsair ForceGT 240GB ☁ Corsair H100i V2 ☁ Corsair M65 RGB ☁ Corsair K65 Rapidfire ☁ Sound Blaster Z ☁ Corsair Void ☁ BenQ XL2430 ☁ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao....circa 2 anni fa , ho usato Nexus e anche ObjectDock.
La prima, molto bella e configurabile, consumava troppe risorse. La seconda, ObjetDock appunto, l'esatto contrario. Allora, come tema predefinito aveva MacOSX, e aveva il menù completamente in inglese. Non so come sia ora...è possibile cambiare tema?....e scaricare altri Docklet?.... e inoltre....so che esiste (o esisteva) una versione a pagamento....che differenza tra le 2?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Ascoli Piceno
|
Per i due tipi di versioni, free e plus non so dirti con esattezza perchè ho sempre utilizzato la plus, ma credo che ci siano molte restrizioni tra cui l'impossibilità di creare più dock
☁ Maximus VIII Hero ☁ i7 7700K ☁ 16GB Trident Z 3000MHz ☁ MSI 1070Ti 8GB ☁ Corsair ForceGT 240GB ☁ Corsair H100i V2 ☁ Corsair M65 RGB ☁ Corsair K65 Rapidfire ☁ Sound Blaster Z ☁ Corsair Void ☁ BenQ XL2430 ☁ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.