|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[AP+SS] Scheda madre MSI 990FXA-GD80
Vendo scheda madre AM3+ MSI 990FXA-GD80, una delle più prestanti per processori AMD, con stabilità eccezionale (componenti di classe militare), ottima dissipazione, estrema facilità di overclock (con OC Genie II), SLI, Crossfire, USB 3.0, Sata 6Gb/s, THX pro, Supercharger, supporto HDD 3Tb, audio 7.1, bassi consumi e tutto quello che può servire per un sistema AM2/AM3/AM3+ di grande qualità (pagina produttore: http://it.msi.com/product/mb/990FXA-GD80.html).
Perfetta per overclockare di brutto gli FX. La scheda è NUOVA in quanto appena sostituita in garanzia, non l'ho ancora neanche installata perchè non potendo attendere i tempi del supporto tecnico ne ho comprata un'altra... inoltre ha ancora UN ANNO di garanzia valida. Prezzo: € 100 + spedizione o ritiro a mano in zona. In vendita anche altrove. Ultima modifica di Luca72c : 20-02-2013 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
In coda per amico,ti faccio contattare da lui entro domani se è interessato...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda, mi informo intanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Reignofcaos, ti sei informato? Ti devo considerare in coda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
domani dovrei avere una 50ina di euro di ricavo dalla vendita del mio attuale case , pertanto dovrei disporre di un circa 60 euro di liberi , da destinare all'hw ... Se a te potesse andare bene questa cifra come acconto , onde evitare di venderla , potrei versartela domani sera . Agli inizi di gennaio ( 2 max ) potrò versare il resto . Intendo ottenere spedizione , mi pare che le spese siano circa 10-12 euro per un corriere con assicurazione , quindi siamo circa al 50 per cento del totale con l'acconto ... Se la risposta fosse affermativa mi considero in coda secca ![]() So che la mia richiesta può essere "inusuale" , ma ti chiedo di considerarla ![]() Grazie . Per correttezza invio mail e pvt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Rettifico , la mia compagna , brava ragazza , molto più di quanto pensassi , mi finanzia . Pertanto domani sera potrò versare 110 euro . Se fosse diverso il saldo me lo comunichi ?
Io dispongo come mezzo di pagamento Postepay e Bonifico Bancario e Postagiro . Il primo metodo è per me il più semplice , non mi tocca versare soldi sui conti ( al momento vuoti , per via delle spese che ho avuto ) facendo file interminabili ed è quello ovviamente preferibile . Potresti comunicarmi anche questo in giornata ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero spero spero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono le 23:30 , a mio avviso la sera è quasi esaurita .
Non hai comunicato dove è stato venduto , e quindi dovrei presumere sia ancora disponibile . Intanto confermo la coda ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sto iniziando a calmarmi ... il pacco ... il gioiello ... ehm la scheda è mia !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in giornata ricaricherò l'utente di 114 euro , avendo richiesto che la spedizione fosse assicurata .... c'è l'ho fatta !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sto ricaricando in questo momento .
l'utente spedirà domani stesso , probabilmente mercoled' avrò il pacco .. smanio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il corriere è passato qualche ora fa , devo fare i complimenti al venditore per l'ottimo imballaggio della scheda e per la sua grossissima cortesia .
È con grossissimo rammarico che debbo fare un appunto negativo , ovvero ho notato dei graffi vistosi sugli elementi di dissipazione , graffi che ho provato ad emulare con le mie unghiette , cosa che non ha sortito effetto , quindi devo dedurre siano profondi , ed altri graffietti sui bordi del pcb , che non destano preoccupazioni . Inoltre manca la protezione del socket , e questo potrebbe crearmi dei problemi , dato che la mobo sarà installata fra qualche giorno ... Insomma , sebbene la mobo sia cronologicamente nuova , essendo arrivata all'utente il giorno stesso in cui è stata inserzionata o quasi , ha vissuto qualche piccolo trauma , quindi non è vendibile come "pari al nuovo" , come è stata descritta . Sebbene immagino non siano fatti che pregiudichino la funzionalità della mobo la presenza di questi difetti mi lasciano un minimo di amaro in bocca , in quanto non me li sarei aspettati . |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La scheda la consideravo nuova perchè davo per scontato che la MSI mi avesse rimandato una scheda fresca di produzione, come mi è successo altre volte con altri prodotti sostituiti in garanzia. Mi meraviglio molto che una ditta rinomata come la MSI abbia certe cadute di stile... ![]() In ogni caso, mi assumo le mie responsabilità: fammi sapere se intendi recedere dall'aquisto e ti restituirò la cifra pagata. Ultima modifica di Luca72c : 27-02-2013 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Reby92 : 27-02-2013 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
inizio col chiedere di rilassare un po' i toni.. pensare a premeditazione? e perchè? perchè l'utente preciso ha fatto e inviato le foto del pacco, e ti abbia dato informazioni su come controllare il tutto? faccio così anch'io quando spedisco oggetti di un certo valore, in modo che il destinatario possa accorgersi di eventuali "problemi di trasporto" prima ancora di ritirare il pacco
il venditore ha già chiesto se vuoi restituire l'oggetto, con riaccredito della cifra, sta a te decidere (lui potrà sempre rivalersi sull'assistenza, senza rimetterci quattrini)
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
nella segnalazione ho inserito la mail inserita dall'utente poco prima che il pacco partisse , cui sono linkate alcune foto delle condizioni dell'oggetto. lo scatolo della mobo come si può vedere è aperto , la mobo è impacchettata dentro una bustina antistatica generica , tra l'altro NON sigillata , diversamente da come riferisce l'utente ( è la stessa che ho sotto mano ora ) , chiusa solo con un nastro adesivo di colore nero , facilmente riposizionabile . Mi sembra strano che un utente meticoloso e disponibile nel rilasciare foto di tutto il package esterno alla mobo , ma abbia omesso di fare foto della stessa estraendola da una bustina antistatica non sigillata . Questa circostanza mi è parsa strana , e quindi ho preferito chiedere l'intervento della moderazione . Per quanto riguarda il recesso, mi creerebbe qualche disagio, ma se il venditore lo dovesse preferire al rimborso parziale credo che debba essere lui ad accollarsi entrambe le spese di spedizione, visto che l'oggetto è stato venduto per perfetto e perfetto non è. la mancanza è stata sua, e non credo sia giusto che io debba rimetterci soldi senza avere il prodotto. direi che è il caso di attendere la prova di funzionamento, dopo la quale vedremo di concordare un rimborso parziale equo, sempre che il venditore sia disponibile a questa soluzione. Ringrazio per la pazienza della moderazione . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.