|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
iCal non vede calendario Google
Vi spiego il mio problema:
ho creato il calendario che mi serve, e che devo condividere con altri utenti google, dalla pagina di google Calendar. Sono andato da Safari per iPhone su https://www.google.com/calendar/syncselect come spiegato in questa guida: http://support.google.com/calendar/b...3950&ctx=topic e nonostante abbia cliccato su salva tuttora l'iPhone non mi vede il calendario creato. iCal su mac lo vede tranquillamente. Su iPhone la mail di google è sincronizzata con Exchange, non col servizio di google perché altrimenti non si potevano avere le mail in push (ditemi se sbaglio). Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per il resto non posso aiutarti in quanto non ho un iphone |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi tu diresti di eliminare exchange e ri-sincronizzare con gmail.
A patto che il problema sia questo. Devo controllare perchè a me pare di ricordare che se si usa gmail non si ha il push su iPhone.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Aspetta che qualcuno con un iphone venga in tuo aiuto XD
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Confermo che con exchange non va, nonostante l'aggiornamento a iOS 6.1.2 che nei bug fix parla proprio di problemi con i calendari di exchange
Con google non ci sono problemi, l'ho creato con un indirizzo gmail di comodo che avevo già e ho sincronizzato quello.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.