|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
(LE+SPED)Htc One X quadcore grigio completo 290+ss
Tenuto molto bene,pellicola sullo schermo applicata anche se non perfettamente con scatolo fattura con codice imei cuffiette e caricabatteria compatibile perchè originale perso....
Il telefono ha installata la ROM abstergo e ha bootloader sbloccato...per la garanzia non so come si comporta htc quindi lo specifico. Precisamente monta la rom abstergo 2.0 con Sense 4+ Presenta UN micropixel che su schermo NERO o GRIGIO SCURO non funziona...Lo dico per estrema correttezza...nell'utilizzo normale non ve ne accorgereste assolutamente...ripeto SOLO SU SCHERMATA NERA O GRIGIO SCURA...funziona in tutte le restanti colorazioni... Credo rientri in garanzia ma non lo mando perchè non ne avverto la necessità... In ogni caso aggiungo custodia rigida nera... Prezzo non trattabile In caso di scambi credo di avere abbastanza feed qualcuno qui e molti dimostrabili altrove per chiedervi di spedire prima voi(anche perchè sono senza muletto al momento) Se proponete scambi mi interessano solo con conguaglio a mio favore. Spedisco come volete ma non posso aspettare corrieri tutto il giorno a casa Pagamento come meglio credete. Tutte le commissioni a vostro carico... NO CODE
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Coda con pvt
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
telefono venduto altrove chiudere grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.