|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ato_45929.html
NVIDIA estende la propria gamma di soluzioni SoC della famiglia Tegra con Tegra 4i, modello che riduce le dimensioni rispetto a Tegra 4 integrando al proprio interno anche un modem LTE Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
chisa se questa volta ce la faranno a far seguire i fatti alle chiacchiere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Se non erro è più o meno il medesimo approccio che ebbe intel con le architetture centrino, con le dovute differenze. Nessun altro ha integrato nel SOC Modem e modulo WiFi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Insomma, mi sembra che perdano in potenza (tra l'altro non necessaria quindi direi che va bene) ma guadagnano in compattezza e consumi.
Non male. L'unica cosa che mi fa girare e' che sto aspettando a prendere un tablet (oppure una soluzione alla Padfone che visto che ci sono cambio tutto) ma da quanto corrono o mi decido un giorno e chissenefrega oppure continuo ad aspettare all'infinito...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
gli unici che non lo fanno parlando si soc commerciali erano nvidia e texas instruments. Persino soc econimici come il novathor8500 lo integrano idem i mediatek. comunque bel rebrand alla fine è un tegra 3,5 più che un 4, imho era meglio un bel dual core a15 piuttosto che questo quad a9
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
ma LTE americano, europeo o cosa?
c'è il problema delle frequenze.... o si finisce come Apple? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se questo è un a9 per quanto revisionato secondo te è più simile a un tegra 3 o a un 4? le prestazioni lato cpu sono comunque inferiori, anche se hanno pompato la frequenza, certo fatto cha chi ci propina anni di rebranding non è strano
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ricorda tanto le geforce 4 mx, che altro non erano che delle geforce 2 con la gpu revisonata, memoria migliore e package diverso, solo che rimanevano dx7 a differenza delle vere geforce 4.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.