|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
VODAFONE UNLIMITED
Salve a tutti,
sono recentemente passato da Vodafone (Zero Limits) a TIM (Young XL) ma sto avendo qualche problema di segnale, dove abito prende veramente malissimo e faccio fatica anche a mandare sms a volte (Vodafone invece prende sempre al massimo.) Stavo pensando quindi di tornare a Vodafone. Ho letto della Vodafone UNLIMITED, non sembra male, ma dov'è la fregatura? http://eshop.vodafone.it/vodafone-unlimited ![]() 11.90€ al mese per: Messaggi verso tutti illimitati (attualmente ne ho 1000) Internet "illimitato" (1GB poi navigazione a velocità ridotta fino al rinnovo, idem come TIM) 200 minuti di chiamate verso tutti a 1€ al giorno (quando si chiama) ma a questo punto lo posso disabilitare senza disabilitare tutta l'offerta stando a quanto leggo, tanto chiamo pochissimo.. Però boh, non capisco se è un'inculata o cosa ![]() Che ne pensate? Grazie ![]() Ultima modifica di heijenoort : 18-02-2013 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
comunque, fossi in te, aspetterei qualche giorno per vedere quali sono le nuove offerte Postemobile (rete Vodafone) che saranno lanciate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Di conveniente ha ben poco imho, ok per i messaggi "illimitati" verso tutti (c'è anche da dire che oggi giorno con whatsapp questi pacchetti messaggi hanno meno importanza), internet "illimitato" è la classica fregatura di 1 Gb/mese (sarebbe ora che innalzassero questo limite), per le chiamate spendi 1€/giorno, questo significa che se chiami tutti i giorni anche solamente una chiamata da 10 secondi, spendi a fine mese 30€ + 11,90€, che è tutt'altro che poco.
Valuta bene la cosa, vedi quanti minuti di telefonate fai al giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Whatsapp lo usano solo pochi dei miei contatti e da quando ho i messaggi verso tutti non lo uso praticamente mai... Tra l'altro vorrei evitare di legarmi troppo a questi servizi (Whatsapp, Viber) visto che non danno garanzie. So benissimo del giga di internet ma personalmente basta e avanza, non uso il telefono per streaming... Quello che scoccia è il blocco del voip e le tariffe assurde per il tethering ma non mi cambia molto, su tim sia voip che tehering sono ugualmente bloccati. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Resterei volentieri a TIM ma come ho scritto all'inizio, dove abito prende malissimo (mentre Vodafone prende al massimo...), sto solo cercando una promozione interessante per tornare a Vodafone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.