|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
help!!! nuovo router
Salve a tutto il forum,
vi chiederei un consiglio su un acquisto di un modem+router di buona qualita, il budget lo assestiamo sulle 100-130 € vorrei qualcosa di buono che mi duri un po di tempo. io avrei visto il Netgear R6300 e il lynksys EA6500 ma non è anche modem ![]() sempre della lynksys l'X3000, però non sembra all'altezza degl'altri. mi dareste un consiglio? dovrei comprarlo al più presto................. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
IO mi lancerei sul linksys ... Cisco è cisco
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quando vedo Linksys e Cisco insieme mi vengono i brividi
![]() Infatti, non per nulla cisco ha venduto la Linksys a Belkin ![]() Vai sul Netgear. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ora sono più indeciso di prima
![]() a dimenticavo di dire che devo fissarlo al muro dentro una porticina quindi ho bisogno di un ottimo seganle wi-fi ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Apri i datasheet e vedi i livelli di trasmissione , codifica etc ...
Devi farti un idea in base alle tua aspettative ed alle caratteristiche basilari che ti interessano.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Chiedi in questo thread, dopo aver letto la prima pagina, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
dove sono idatasheet
![]() ![]() le carateristiche essenziali sono più o meno quelle del Netgear R6300 ma non so se valga la pena spendere tutti quei soldi, esiste un'alternativa? c'è qualcosa di migliore sulla stessa fascia di qualità? a vostro giudizio un ottimo router su quel budget insomma |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Io lascerei perdere il 6300 ci sono giudizi molto negativi, potresti dare un'occhiata all'asus dsl-n55u (wireless molto performante) o al tp-link w8970 per un prezzo inferiore. Comunque per dare un parere meno generico dovresti darci altre informazioni, tipo le tue esigenze magari anche il dslam al quale sei agganciato e la qualità della tua linea.
P.S. rimane valido quanto scritto prima, posta qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ma cos'è il dslam e come si calcola ????????? Ultima modifica di Dantes000 : 18-02-2013 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.