|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
aiuto per scelta 7950
ragazzi ho deciso di prendere la ati 7950
quali di questi due modelli scelgo e se ci sono enoermi differenze sapphire daul x sapphire vapor x quale mi consigliate la dual x costa 20 euro di meno grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Medio Campidano (VS)
|
Credo che come qualità costruttiva siamo più o meno lì con entrambe, ma a detta di molti la vapor-X è quella che monta il dissipatore custom migliore in assoluto (non il più silenzioso però). Sta a te decidere se 20 euro in più sono troppi per avere temperature di qualche grado inferiori in idle/full rispetto alla concorrenza e un margine (teorico) superiore in overclock.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Fossi in te terrei in considerazione anche la gigabyte wf3
Le principali differenze: sapphire dual: pcb reference(trovi waterblock fullcover se vuoi metterla a liquido) tra le tre è la seconda più silenziosa ram dissipate voltaggio sbloccato poco più calda delle altre Vapor-x pcb custom(non trovi waterblock fullcover) più rumorosa delle 3 ram dissipate voltaggio bloccato su alcune più fresca gigabyte wf3 pcb reference prima per silenziosità ram dissipate voltaggio sbloccato seconda per temperature qualunque scegli in ogni caso caschi in piedi
CPU: Ryzen 7600x ♦ MOBO: MSI B650 PRO WI-FI ♦ VGA: RX 6800 ♦ RAM: DDR5 Patriot Viper 6000Mhz ♦ SSD: Lexar NM610 PRO 2Tb ♦ Case: Phanteks Eclipse g360a ♦ Psu: Antec HCG 750W ♦ Ultima modifica di Indianarei : 18-02-2013 alle 12:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.