|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
LICENZA WINDOWS
Salve a tutti,
mi sono inscritto da poco a questo forum, e non sapendo quale sia la sezione giusta lo scrivo qui. Ho assemblato 6 PC, i quali verranno utilizzati in uno studio collegati in rete. Ogni pc deve avere microsoft windows 7 e office 2010 originali, come comportarmi per essere in regola con le licenze? Ho letto sui siti di windows, parla di multilicenza e di varie offerte ma non mi dice quanto vado a pagare. Voi avete avuto qualche esperienza in merito? Potete consigliarmi? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho visto qui
https://www.microsoft.com/Licensing/...istration.aspx ma il sito è sotto manutenzione quindi non funziona. La MS ha interrotto la vendita di copie retail di W7 a favore del nuovo OS, ma per le licenze volume non saprei che dire, almeno fin quando non si riattiva il sito Volume Licensing Service Center. Ho provato ad aprire alcune pagine di riferimento d licenze Windows W7 Pro e Enterprise, ma si aprono sempre pagine a W8 Pro. La faccenda è piuttosto misteriosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
premesso che di solito le licenze in volumi si riferiscono a società più che a privati, puoi sempre contattare Microsoft direttamente e toglierti tutti i dubbi su come ti convenga muoverti per le tue esigenze: tel. 02 - 385.91.444
in quanto a 7, se l'inglese non ti spaventa potresti iniziare da qui http://www.microsoft.com/licensing/a...ws7.aspx#tab=2 ![]() ciao ciao P.S. benvenuto
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.