|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
Aggiornare software C35
Ho un Siemens C35i ed un cavetto per collegamento seriale. Posso con il mio pc aggiornare il software? Se sì, come?
Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
certo che puoi, non e' difficile....
se cerchi nel "vecchio forum" trovi tutti i link che ti servono l'ultima versione del FW e' 21. mi raccomando usa la 21_01 che contiene la lingua italiana. Se hai problemi, o vuoi spiegazioni, chiedi pure
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
ti ringrazio per la tua cortese disponibilità, in effetti temo di fare casini e non vorrei rendere inutilizzabile il mio caro c35. Mi potresi erudire sulla reperibilità del software di aggiornamento e dei files rom? si può anche scegliere quali linguaggi includere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
appena torno a casa ti mando una mail, stasera o domani.
ti mando anche le istruzioni con tutto cio' che ti serve. PS preparati un disco di avvio DOS, non funziona sotto windows
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Anche a me interessa !!!
Ho già il software e il programmino ... mi mancano cell (M35i) e cavetto ! Una domanda ... da quale versione è consigliato aggiornare il firmware del cell ? Es. io compro questo cell usato e mi trovo su la versione ... boh, 16 ... la lascio o la cambio ?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'aggiornamento e' "indiospensabile" se hai un FW < 12
col 16 non ci sono particolari Bug, se non alcuni di traduzione del menu'. io ho aggiornato una decina di cellulari, tutti gli aggiornamenti sono andati a buon fine, e' un'operazione delicata, ma non dificile
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie !
Già che ci sono voglio lanciarmi verso l'infinito ... con l'elettronica me la cavicchio abbastanza, ho saldatore, stagno e penso di saperli adoperare (ho costruito un tester per batterie, e funziona! :o Giuro che è l'ultima domanda !
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
puoi fare tutte le domande che vuoi, il forum esiste apposta
Infatti il connettore del cellu e' fuori standard e non lo vendono come componente discreto. ci sono dei negozi on-line (se voui te ne linko uno) che lo vendono a 12euro. Comunque tempo fa ho trovato in sito in cui era spiegato le schema del connettore, prova a cercare, e se riesci a farlo funzionare a dovere fammi sapere, ciao!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Considera il cavetto pronto all'uso !
Il cavetto non originale costa poco ... ma vuoi mettere la soddisfazione ?!?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho un M35i va tutto benissimo fortunatamente volevo solo sapere se aggiornando so da 1.6 a 2.1 ci sono ancora i soliti errori del menu
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dici degli errori di traduzione?
purtroppo si, quelli ci sono ancora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.