|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
[To+sped] Samsung Galaxy Note 10.1 praticamente nuovo
Ciao a tutti,
propongo un favoloso Tablet Samsung Galaxy Note 10.1 versione 3g + wi-fi, colore titanium grey, scontrino del 19 gennaio 2013, acquistato presso Saturn. Perfetto, pellicola sul display dal primo giorno, scatola e scontrino presenti. Trattasi di apparecchio coperto da GARANZIA ITALIA. Vendo per inutilizzo. L'apparecchio ha ancora le sue pellicole di protezione nella parte di appoggio. Includo una cover tipo smart case apple di colore nero del valore di 30 euro. Su richiesta posso inviare foto ma credetemi è davvero nuovo!!! Prezzo 470 euro Regole: - Precedenza al mio prezzo; - Precedenza a consegna a mano in Torino e cintura; - Code veloci max 12 ore; - Spedizione con Corriere assicurata da pagarsi a parte (12 euro). In vendita su altri lidi...
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") Ultima modifica di lumilo : 16-02-2013 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() inviato da Galaxy Note 10.1 con TapaTalk 2
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Siena
|
ma scherzi?
si trova a 479 nuovo su amazon.. vai su trovaprezzi, vedi il prezzo più basso e sottrai un 20% come da regolamento!
CPU: Intel core i7-6700K 4.0 ghz / Scheda madre: Asus Maximus VIII Hero / Scheda video: Asus GTX 1080 AE / RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8 gb DDR4-2133 mhz / Hard Disk: SSD Samsung 850 PRO + 840 EVO + 830 / Alimentatore: EVGA Supernova P2 650w / Dissi: Corsair H80i v2 / Case: Corsair Obsidian 750D Airflow Edition / Monitor: Asus ROG PG348Q / OS: Windows 10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Interessato ma a prezzo di regolamento, grazie caro ciao!!
![]()
#5 |
Senior Member
|
Ma scusate: a che prezzo si trova con garanzia Italia?
Al prezzo che dite voi si tratta di apparecchi con garanzia Europa! inviato da Galaxy S3 con TapaTalk hd
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() guarda il sito della giungla o di elettronicainofferta. coda a 380,00 spedito. ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Quote:
Garanzia Italia 454€ nuovo su trovaprezzi ![]() (ma si trovano anche a meno) ![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() inviato da Galaxy S3 con TapaTalk hd
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]() inviato da Galaxy S3 con TapaTalk hd
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.