|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Casa Mia
|
WD My Passport 1TB - Buon Acquisto?
Dovrei comprare (non per me) un paio di HDD esterni. Mi sono accorto dell'esistenza di questi HDD quasi per caso e mi sembra che abbiano un buon rapporto qualità\prezzo (ho già 4 HDD interni WD + WDTV Live di cui son soddisfatto).
Sono un buon acquisto (circa 80/85€ l'uno online)? Come affidabilità generale come siam messi? Ho visto che han delle "opzioni avanzate" di backup: è possibile usarli come semplici hdd ad "uso magazzino"? Si sa quale HDD c'è effettivamente dentro il case? Grazie Luca
CPU AMD Ryzen 3700X Cooled by Noctua NH-U12S chromax.black - MB MSI MAG B550 Tomahawk - RAM G.Skill Trident Z Neo DDR4 @ 3600MHz 16-19-19 (4x8GB) - VGA Sapphire RX 5700XT Nitro+ - ALI Fractal Design Ion+ 760W - CASE Fractal Design Define 7 - SSD Samsung 970 EVO Plus 500GB - HDD --- - S.O. W10 x64 Pro - MONITOR Dell U2515H
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Mi unisco alla domanda..
Io sarei indeciso tra questo e il Toshiba Stor.E Basics 1Tb Usb 3.0..come prezzo quest'ultimo l'ho trovato a 80€ mentre il Western a 65€
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
io ho il wd da 1t, mi sono trovata benissimo,
parlo al passato perchè è tutto pieno sarò antica, o forse tutto dipende dalla adsl italiana che fa pena, però vedo maggiore reperibilità dei dati su harddisk esterni rispetto a quelli online... o mi sbaglio§' ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
esatto,tralasciando il fattore economico (userei esclusivamente le versioni free dei vari servizi) mi sto rendendo conto che è molto laboriosa la faccenda in termini di uploading
tornando in topic...se si riuscisse a trovare qualche sconto quantità (tipo un 3x2), sarebbe ottimo prenderne 3 di questi hd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.