|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Sapphire Edge VS8
Ciao a tutti.
Vorrei comprare un mini-pc da usare prevalentemente come HTPC, ma che mi consenta di fare anche un po' di gaming occasionale. L'unico gioco che mi interessa davvero è Skyrim. Mi accontento di farlo girare a bassa risoluzione, purché sia fluido e con una distanza visiva decente. In futuro potrebbe interessarmi anche The Elder Scrolls Online. Per il resto, prevedo il classico utilizzo da htpc (film hd, browsing, musica, eccetera). Secondo voi va bene un Sapphire Edge VS8? Esistono altre soluzioni simili/migliori? Riesco a fare di meglio, a parità di prezzo, con una configurazione custom? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
se pensi di usarlo per giochi a basse risoluzione andrà bene, perchè monta un processore A8 con una GPU integrata adatta all'uso....non puoi chiederle miracoli.
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.