|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
[WIP] White Bakery
Ciao a tutti!
Siccome sono in procinto di creare il portfolio da allegare al curriculum (sono architetto) volevo iniziare a sistemare tutti quei render che vuoi per motivi di tempo, vuoi per altri motivi (al cliente andava gia bene così...) non ho mai potuto finire. Inizierò con l'ultimo in termini cronologici, è un render che ho iniziato a fare per una pasticceria ins tile USA avente anche funzione di bar per colazioni yankee e aperitivi nel pomeriggio. Questi sono i render da cui devo partire per sistemare tutto e renderli "presentabili" :mrgreen: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Perdonatemi la compressione jpeg "estrema" delle immagini. Mi piacerebbe sentire i vostri pareri e le vostre critiche saranno bene accette ![]() Il tutto è stato mdoellato in Rhinoceros, renderizzato in Vray 2.0 per 3Dsmax 2011 Design usando il linear workflow e salvando le immagini originali in .exr
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Il fatto è che la stanza è vuota, manca tutto l'arredamento, la roba sul pianobar e da finire la cucina dietro all'espositore dei dolci (per ora c'è solo il frigo). Poi mancano le lampade e altri dettagli ^^ Alla fine penso che le aggiusterò con PS. Hai ragione, non ci avevo pensato al materiale delle sedie, quando finisco il resto provo a cambiare lo shader ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
una regola non scritta per le immagini "pubblicitarie" o che devono far colpo sul cliente prevede che le scene siano sempre bene illuminate, ci deve essere vita, non devono essere spente o tristi.
detto ciò, secondo me basterebbe inserire un pò di oggetti e illuminare in maniera accattivante i locali, se riesci anche qualche persona in ps ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.