|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
lavorare all'estero come sistemista
Il mio obiettivo sarebbe quello di lavorare all'estero come sistemista(visto che non non alcuna intenzione di restare in italia ), mi sto laureando come ing. informatico e volevo un po di consigli su quale sarebbe il percorso migliore da seguire. Magari da qualcuno che che ha avuto un percorso simile.
vivo in provincia e dalle mie parti è impossibile trovare qualcosa che si avvicini solamente a quello che cerco, quindi mi chiedevo se le varie certificazioni posso essere un piccolo valore aggiunto?e quale mi consigliereste? sono ben viste all'estero? Sarei principalmente interessato a quelle su base linux, quindi meglio le generiche tipo comptia+ e lpi o quelle specifiche per distribuzione? dovrei integrare anche qualcosa windows Grazie a tutti per l'attenzione ![]() spero di non aver sbagliato sezione
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io andrei di lpic-1/2/3 e redhat.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
hai esperienze dirette in merito? meglio passare dal generale allo specifico?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.