|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scheda video flambe' - consiglio cambio
ciao a tutti,
dopo 7 anni di onorato servizio la mia nvidia 8800gtx mi ha abbandonato. non avendo particolari esigenze di performance visto che ho giocato a tutto anche ai giochi recenti in fullhd (ovviamente abbassando i dettagli). cosa mi consigliate sui 150-160 euro circa per avere una buona longevità? il resto del sistema è : m/b asus p5e , pci-e 2.0 intel q6600 @3.2 6gb ram 1033 monitor samsung 26" fullhd Grazie a tutti!! Yog |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Visto il budget e la risoluzione la scelta è semplice.
7850 da 2GB, sei appunto sui 150/160Euro (trovaprezzi.it). ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
visto che non sono piu' aggiornato da qualche anno, un dubbio..
amd ha risolto i problemi di driver che li ha sempre afflitti? crash , blocchi ecc, ricordi del passato? Grazie Yog P.S. dimenticavo che ho un alimentatore da 550w con 2 connettori 6pin di marca conosciuta ma non fra le ottime. Grazie Yog |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
I driver AMD è dalla serie 5xxx che non danno più alcun problema, addirittura oggi si può dire che come sviluppo siano anche leggermente avanti a nVidia. Fai un po' tu
![]() LA 7850 (da 2GB) non è esosa di consumi, non dovresti avere particolari problemi. Nel caso chiediamo confemra nella discussione ufficiale, ma servono i dati esatti del tuo ALI ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
cercando in giro , la 8800gtx consumava circa 300w la 7850 circa 280 , quindi direi che ci sto dentro
![]() Grazie Yog |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a chi può interessare , confermo che la sapphire 7850 2gb , funziona perfettamente con la asus p5e
![]() Ciao Yog |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.