|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
[VR + Sped] Vendo Alcatel OT-255 Dual SIM [VENDUTO]
vendo come da titolo un Alcatel OT-255 dual SIM usato, perfettamente funzionante
per altre immagini visita il link ![]() MARCA E MODELLO Marca: Alcatel Modello: OT-255D MISURE E DIMENSIONI Peso: 76 g Altezza: 101 mm. Larghezza: 58 mm. Profondità : 12 mm. DISPLAY Display: 160x128 Doppio Display: No Principale: 160x128 a 1,8 pollici TFT a 65.536 colori Secondario: No Touchscreen: No Info Display Display 3D: No AUTONOMIA Batteria: Li-Ion 650 mAh Standby: 400 Conversazione: 9 HARDWARE E SO S.O.: Proprietario Versione: Processore: Ram: Rom FUNZIONI BASE Dual Sim: No (Vedi lista Dual Sim) Rubrica: 500 Fotorubrica: No Vibracall: Si Voice Memo: Si Vivavoce: Si Scrittura Facilitata: Si Tastiera Qwerty: Si) DATI E CONNETTIVITA' Usb: Si Miniusb: Si (solo ricarica) Bluetooth:No Irda: No Wifi: No Dlna: Nfc: No BROWSER WAP 2.0/xHTML SUPPORTO RETI Rete: Dual Band Gsm (900/800) Wap: Si (2.0.0) Gprs: Si (Classe 10, 48 kbps) 3G: No Edge: No Hsdpa: No Wimax: No Lte: No GPS E MAPPE Gps: No COMUNICAZIONE Mms: Si Email: Si (pop3, smtp, imap) Istant Msn: Si Fax: No MULTIMEDIA Loghi: Si Suonerie: Si (Download) Formati Suonerie: MP3 Giochi: Si (Download)) Screensaver: Si (Download) Lettore Mp3: Si (Player) Lettore Mpeg4: No Radio FM: Si Visual Radio: Si FORMATI AUDIO E VIDEO Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV; Video: No. MEMORIA Interna: 2 Mb Esterna: No FOTOCAMERA Fotocamera: No Tipo Fotocamera: No Risoluzione Foto: No Registrazione Video: No Risoluzione Video: No Opzioni Fotocamera No Videochiamata: No VIDEO E TV Video: No Videostreaming: No Tv Mobile: No Uscita Tv: No Lo vendo a 10 € PAGAMENTO: accetto sia ricarica postepay che bonifico bancario anticipato SPEDIZIONI: le spedizioni verranno effettuate solo via corriere espresso tracciabile COSTO SPEDIZIONE: 10 € PREZZO NON TRATTABILE CODA MASSIMA 6 ORE NON SONO INTERESSATO A SCAMBI LO STESSO PRODOTTO E' PRESENTE ANCHE IN ALTRE PIATTAFORME Ultima modifica di ceralacca : 19-03-2013 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
VENDUTO IN ALTRA PIATTAFORMA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.