|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Hd Esterno formattato per sbaglio
Premetto che ho già aperto una discussione in un altra sottosezione perchè ho preso visione solo ora di questa sezione(non è sbagliata neppure l'altra discussione è qui)
Buongiorno la situazione è che ho formattato l'hd esterno(per sbaglio) non ho scritto più sopra (giusto per puntualizzare) mi è stato consigliato di usare un programma di linux (cd rescue) oppure GetDataBack io vorrei ripristinare i dati dell'hd direttamente sull'hd esterno se possibile e nella posizione e nel nome in cui erano stati salvati prima della formattazione grazie ,spero che qualcuno possa aiutarmi
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ti consiglio di segnalare subito uno dei 2 thread (secondo me l'altro) per fartelo chiudere ![]() Quote:
Se non hai sovrascritto nulla, è molto probabile che funzioni.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.